Si apre con oggi una nuova pagina per Inesse Handmade Photography. Come si può vedere il sito è stato completamente rinnovato. Nuova grafica essenziale, la galleria, le news, tutte le informazioni sui servizi fotografici e la storia della fotografia, il blog per raccontare i matrimoni di chi ha scelto la qualità del gruppo Inesse.

Dopo tanto lavoro, Inesse ha reso del vecchio sito internet un nuovo portale d’informazione, dove l’utente può, oltre che visionare immagini e video, approfondire argomenti tecnici e prestazionali. Oltre alle informazioni sul gruppo, troverete il nuovo Blog, un diario di viaggio nell’universo dei matrimoni in cui verranno svelati i piccoli e grandi segreti sui suoi protagonisti e verranno raccontate curiosità, retroscena offrendo consigli sulla preparazione del vostro grande giorno.

Il gruppo di professionisti di Inesse proviene dal fotogiornalismo. Il reportage è lo stile in cui si sono formati e che continuano a seguire. Dalla loro esperienza nell’editoria italiana e internazionale nasce l’evoluzione del lavoro nel campo degli eventi: arte, moda, cinema, cultura, business, feste private e infine matrimoni.

Se il fotografo di matrimonio fosse solo la figura romantica di cui molti parlano, oggi  questa figura professionale sarebbe sicuramente destinata a sparire. Ma dal nostro punto di vista, il fotografo è molto più di questo. Deve solo capire il modo di stare al passo con i tempi, con il cambiamento dei costumi e dei bisogni, con l’evoluzione delle tecniche e delle possibilità offerte oggi ai creatori di immagini.

Per quanto concerne il mondo delle fotografie di matrimonio è essenziale passare del tempo con i clienti per poter rispondere a tutte le domande che i neo sposi andranno a porre. Il desiderio degli sposi, d’altronde, è quello di trasformare un frammento di memoria in una fotografia immortale che permetterà loro di rivivere quel momento nel tempo.

 

Inesse Handmade Photography – Fotografia e Video
Telefono: 06/92.94.84.70
Cellulare: 328/98.29.63.4
Mail: info@inesse.it


Share