In Punta di Forchetta è il servizio di spesa online con consegna a domicilio, che punta sulla freschezza e la massima qualità dei prodotti.

Nasce da un’idea di FAIC, azienda storica dell’alimentazione professionale romana, con 30 anni di attività, proprio per portare prodotti di qualità direttamente a casa dei propri clienti, per consentirgli così di avere ingredienti sicuri e selezionati con la praticità di un e-commerce e della consegna a domicilio in giornata.

Acquistare è facile.

Basta andare sul sito www.inpuntadiforchetta.com scegliere tra le tante proposte di pesce fresco e pescato di giornata, crostacei, tagli di carne scelti, prodotti artigianali del territorio, frutta e verdura e procedere all’acquisto.

Grazie a una flotta di oltre 50 automezzi in costante attività, se ordinata entro le 16:00, la spesa arriva a casa in giornata.

Come si fa a sapere qual è l’ingrediente giusto per le proprie ricette?

Sul nuovo sito www.inpuntadiforchetta.com ogni prodotto in vendita è corredato da una precisa descrizione e da consigli su come gustarlo.

Inoltre su In Punta di Forchetta è possibile ordinare anche al telefono al numero 06.400.45.370. Professionisti rispondono consigliando il prodotto giusto per ogni occasione.

Anche l’atto d’acquisto quindi è curato nei minimi dettagli per essere personalizzato secondo le esigenze del cliente.

Ma cosa offre ogni giorno in Punta di Forchetta?

Un’accurata proposta di materie prime selezionate e prodotti alimentari di alta qualità, scelti presso i migliori e più fidati centri di approvvigionamento romani e consegnati in tutta Roma e nelle zone limitrofe, rispettando la catena del fresco e la massima sicurezza alimentare.

Un sito nuovo e sempre aggiornato.

Oggi In Punta di Forchetta si presenta con un sito totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, e con profili Facebook https://www.facebook.com/inpuntadiforchetta, Twitter  https://twitter.com/inpuntadie Google+  https://plus.google.com/+Inpuntadiforchetta/about sempre aggiornati.

Inpuntadiforchetta.com infatti propone ogni giorno, oltre a carni, formaggi, salumi, verdure e prodotti vegetali altamente selezionati, pesci e crostacei pescati in giornata, e li comunica attraverso i suoi presidi digitali.

Un motivo in più per restare sempre in contatto con In Punta di Forchetta!

I social network e il nuovo sito Inpuntadiforchetta.com rappresentano l’ultimo gradino di un percorso di riposizionamento più ampio, che ha coinvolto la strategia comunicativa dell’e-commerce, con l’obiettivo di proporsi come il partner più affidabile, puntuale e sicuro per la spesa online di qualità a Roma.


Share