Sabato 14 maggio i partecipanti del Master Executive in Marketing Management entreranno nel vivo delle strategie web, social e mobile

 

I nuovi media rappresentano il presente e il futuro del business e oggi è fondamentale per un’azienda conoscere e utilizzare in maniera efficace gli strumenti del web per elaborare una coerente strategia di marketing digitale.

Sabato 14 maggio prenderà il via il quarto modulo dell’Executive Master in Marketing Management, interamente dedicato a Digital Marketing & Communication. Un percorso esaustivo e completo, ideato appositamente per manager, imprenditori e professionisti, che desiderano acqusire le competenze per orientarsi nel mondo dei new media, attraverso lezioni incentrate sul web, social media e mobile marketing.

Nel corso delle sei giornate di lezione, si parlerà di come strutturare e ottimizzare un sito web in ottica SEO e SEM, di come realizzare una strategia di social media marketing e advertising efficace, fino ad esplorare le nuove frontiere del mobile marketing, un settore che oggi registra una crescita esponenziale.

I temi verranno affrontati attraverso una metodologia didattica interattiva e pratica, attraverso l’analisi di casi di successo ed esperienze applicative.

Ad introdurre i corsisti di questa edizione al web marketing sarà Fabio Sgarbi, CEO dell’agenzia NewLogic Srl, che dal 2011 fornisce alle aziende servizi web a 360°, dalla realizzazione grafica e tecnica dei siti alla web popularity.

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

 

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business – Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail info@professionaldatagest.it P.IVA 03902510373


Share