Roma, 29 maggio 2015 – Quattro delle prestigiose strutture italiane firmate Niquesa ricevono il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®, il riconoscimento annuale del famoso sito di prenotazione online che premia l’eccellenza nel settore ricettivo.

Grazie alle ottime recensioni ricevute con costanza attraverso il circuito, sono stati insigniti del certificato di eccellenza la Residenza di Ripetta Niquesa di Roma, il Niquesa Hotel Helvetia & Bristol di Firenze, il Niquesa Grand Hotel Continental di Siena e il Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Vicenza. Le strutture si sono distinte per l’ottima ospitalità e per i positivi apprezzamenti espressi dai viaggiatori di tutto il mondo su TripAdvisor®. Grazie alla professionalità e all’impegno del personale del gruppo Niquesa, attento alla cura di ogni dettaglio, la più grande community di turisti internazionale ha consacrato con le migliaia di recensioni l’eccellenza di questi alberghi italiani.

A distinguersi particolarmente per il servizio esclusivo, il Niquesa Hotel Helvetia & Bristol e il Niquesa Grand Hotel Continental, che si aggiudicano anche la Hall of Fame, il premio destinato gli alberghi che, avendo costantemente offerto ai viaggiatori un soggiorno ineccepibile, hanno ottenuto per cinque anni consecutivi il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®.

Grazie alla prelibata offerta enogastronomica, che esprime con maestria la tradizione culinaria senese e toscana, ha ottenuto infine il Certificato di Eccellenza anche il Sapordivino Wine Bar Ristorante Enoteca, ristorante del Niquesa Grand Hotel Continental di Siena.

I vincitori del Certificato di Eccellenza sono selezionati in base ad un algoritmo che tiene conto di qualità, quantità e attualità delle recensioni in un periodo di 12 mesi. L’algoritmo fa riferimento anche alla posizione e al tempo di permanenza della struttura nella classifica di popolarità sul sito TripAdvisor®. Per ottenere il Certificato di Eccellenza, la struttura deve mantenere stabilmente un punteggio di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito almeno 12 mesi.

Niquesa                                                                                                         

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.
Per informazioni

Ufficio stampa: IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti 9/9b – 00136 Roma

Tel. (+39) 06.39750290

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

 


Share