Viviamo in un’epoca nella quale i progressi della scienza medica e la disponibilità di tecnologie sempre più sofisticate hanno notevolmente ampliato la gamma delle prestazioni sanitarie e reso disponibile una ampia parte dei servizi sanitari anche all’interno di strutture dalle dimensioni contenute.

Inoltre, tutti i Cittadini sono sottoposti ai ritmi frenetici della vita moderna, caratterizzata da una risorsa sempre più rara quanto pregiata: il tempo a disposizione di ciascuno.


Allorché insorge l’esigenza di ricorrere a cure o prestazioni diagnostiche il Cittadino si trova spesso in un labirinto di offerte e soggetti erogatori che rendono problematico individuare lo “sportello” al quale accedere per richiedere una prestazione.

In molti casi la risposta alle esigenze di tutela della salute comporta tempi d’attesa troppo lunghi in relazione allo stato di salute, o anche semplicemente all’esigenza psicologica di risolvere al più presto il problema.

FISIOMEDICALCENTER intende dare risposte più celeri possibili alle esigenze diagnostico-terapeutiche e riabilitative dell’utenza.

FISIOMEDICALCENTER intende essere parte della rete delle Strutture – pubbliche e private accreditate – destinata nel suo insieme ad assicurare il principio di libera scelta da parte del Cittadino: è il Cittadino che liberamente sceglie la struttura alla quale affidare la tutela della propria salute; è il Cittadino che sceglie il regime più consono alle proprie esigenze.

La capacità di ascolto dell’Utenza, la raccolta dei giudizi relativi all’accoglienza e alle prestazioni erogate attraverso un questionario anonimo sono strumenti imprescindibili per migliorarci e raggiungere l’eccellenza.

FISIOMEDICALCENTER – ALTIDONA MARINA (AP) – TEL:0734-93 15 32 – Via Aprutina,72


Share