I caschi Caberg sono prodotti in Italia, e sono un marchio molto apprezzato da tutti i motociclisti. Le collezioni sempre nuove, propongono ogni anno il massimo della sicurezza con l’aggiunta di dettagli tecnici sempre più moderni, per offrire anche il massimo del comfort e un’avanzata perfezione tecnica.

Ogni centauro trova con il casco Caberg ciò che cerca. Tantissimi stili sempre nuovi, e una grande cura dei particolari rendono questo accessorio molto bello e funzionale. I materiali utilizzati sono di primissima qualità, per garantire l’assoluta sicurezza al motociclista, una resa del tempo ottimale, e uno stile sempre alla moda.

Tutte le Tipologie di Caschi Caberg

Qualunque sia il tipo di 2 ruote che preferisci, Caberg ha il casco giusto per te. Sia che tu ami guidare comodamente nel traffico cittadino, o fare delle lunghe gite fuori porta a bordo della tua moto, o anche se non sai resistere al brivido dell’alta velocità, Caberg ha la protezione giusta che fa per te.

Caschi Apribili

I caschi modulari, o apribili, offrono il massimo della comodità. Sono perfetti per tutti i motociclisti urbani che ogni giorno sono alle prese con il traffico cittadino. Un casco apribile offre un riparo da pioggia e vento in inverno e lascia respirare meglio durante i caldi mesi estivi. Questa sua versatilità lo rende perfetto per la maggior parte dei centauri.

Caschi Jet

I caschi jet si riconoscono facilmente dalla grande visiera apribile. Anche i caschi jet sono molto comodi e pratici, perfetti per chi guida uno scooter nel traffico. La visiera protegge gli occhi rendendo la guida più agile e sicura.

Caschi Integrali

I caschi integrali sono quelli usati dai motociclisti che amano la velocità. Per tutte le moto di grossa velocità. Hanno un’aderenza perfetta alla testa, sono leggeri e allo stesso tempo estremamente resistenti, comodi e sicuri. La protezione è totale.


Share