Come riuscire a sedurre una donna è ancora un evento inspiegabile per la gran parte dei maschi e in riferimento a ciò si rivela essere perciò di grande aiuto tentare di essere più romantici.
E sebbene potrebbe non apparire una cosa desiderabile essere definito un “maschio romantico”, non credi che sia una cosa più o meno positiva in base a chi pensa che tu sia un ragazzo romantico? Per riuscire a cambiare in meglio le tue abilità di seduzione – attrazione per sedurre una donna, leggi e metti in pratica: conquistare una donna




Per esempio, se i tuoi compagni del calcetto dicono che sei “romantico”, questa potrebbe rivelarsi una motivazione sufficiente per farti venire il desiderio di avere una discussione (non dovresti sicuramente, è solamente un esempio estremo). Però, se la ragazza con la quale stai uscendo ti dice che sei “romantico”, questa è una situazione decisamente buona per te.

Difatti, se adori adulare la tua donna non vuol dire che tu sia meno maschio di qualunque altro maschio. A tale proposito, anche se durante la giornata lavori duramente, al termine di quella giornata non ci sarà niente di più entusiasmante dell’espressione di devozione che la tua donna avrà quando cucinerai una ottima cena per lei. E quello che avverrà dopo la cena è notevolmente più importante di qualsiasi commento ironico dei tuoi compagni del bar.

Perciò, cos’è esattamente che fa pensare ad una donna che un uomo sia romantico? Una buona parte delle volte risultano essere i particolari che notano le ragazze come ad esempio un tocco lieve. Sicuramente i fiori sono piacevoli, tuttavia non risultano essere probabilmente diventati quasi banali? Tutto ciò non significa che non devi regalarle dei fiori (anzi devi, nei momenti adatti però) e che alle donne non facciano piacere perchè invece li amano, ma se questa è tutta la tua strategia per essere romantico, allora non andrai lontano. Devi quindi essere vario, modificare il tuo stile e usare la tua fantasia per creare circostanze romantiche. E il fattore principale per costruire occasioni romantiche è il mettere ciò che piace alla donna al di sopra di quello che piace a te. Scopri come corteggiare una donna con la guida di seduzione, visita: come conquistare una ragazza

Creare occasioni romantiche è talmente facile che è sorprendente come non risulti logico esserlo per qualunque uomo al mondo. Tutto quello che devi fare è di pensare ad un’attività costruita attorno a qualcosa che lei ama fare.

Basta semplicemente fare insieme qualcosa che adora fare. Quello che farà apparire a lei queste attività ancora più romantiche è decidere di fare un’attività che lei adora fare assieme nel momento in cui viene trasmessa una partita in TV che potresti guardare con i tuoi amici. In questo modo lei si sentirà “importante”. E tutto ciò è decisamente romantico.

Il segreto è quindi di essere totalmente presente mentalmente nell’attività e non avere lo sguardo perso o desiderare che finisca in fretta in modo che tu possa andare a fare quello che realmente vuoi fare. Tieni a mente che stai cercando di dimostrarti romantico quindi concentrati sull’attività con lei e solamente su di essa. C’è un sito che ti da consigli pratici per conquistare una donna, scoprilo adesso cliccando su: conquistare una donna


Share