Sempre più vicino alle aziende del settore, IMQ ha aperto una nuova sede operativa anche a Medolla. Un punto di riferimento al quale le realtà del territorio potranno rivolgersi per avvalersi dei servizi one-stop-solution di IMQ e avere una risposta a tutte le esigenze di testing, verifiche ed export.

Si trova a Medolla, ovvero nel cuore di uno dei più importanti distretti biomedicali a livello mondiale, la nuova sede operativa avviata da IMQ. Un potenziamento territoriale voluto per rispondere al meglio alle esigenze delle aziende del settore. In particolare alla necessità di poter contare su un unico partner in grado di offrire tutti i servizi relativi a testing e certificazioni, servizi per l’estero e supporto tecnico, attestazioni, audit di seconda parte e attività di sorveglianza.

Un’esigenza alla quale solo IMQ è in grado di rispondere con un servizio one-stop-solution che, alla competenza riconosciuta a livello internazionale, aggiunge i vantaggi derivanti da un partner localizzato sul territorio e i conseguenti benefici in termini di riduzione dei tempi e dei costi di lavorazione.

Ma l’apertura di Medolla non è l’unica novità di IMQ a vantaggio dei clienti del settore medicale. Accanto alla localizzazione sul territorio, sono stati infatti anche potenziati i servizi offerti, in particolare per le aziende interessate a esportare che da oggi potranno contare su IMQ anche per la gestione di tutte le pratiche necessarie per l’ottenimento delle registrazioni e delle approvazioni internazionali. Non ultimo, va infine ricordato il rafforzamento dell’attività di testing estesa anche alle prove chimico-fisiche e microbiologiche.


Share