Color Glo International, network americano in franchising, ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il prestigioso riconoscimento “Franchise Gator Top 100 Award” attribuito ai migliori 100 franchisor degli Stati Uniti.

Il riconoscimento è assegnato ogni anno alle migliori aziende in franchising dal Franchise Research Institute, organizzazione che promuove le eccellenze del franchising valutandone l’organizzazione e la soddisfazione degli affiliati.

Color Glo, nata a Minneapolis nel 1975 concretizzando l’idea di un’azienda unica nel suo genere, è leader mondiale in colorazione, riparazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, vinile, alcantara, plastica e tessuto. Presente in tutti i continenti con oltre 600 affiliati, è in Italia dal 2005 dove può contare su più di 50 franchisee soddisfatti del proprio business.

Molti i vantaggi per gli affiliati: campo di applicazione vasto ed eterogeneo (automotive, nautica, arredamento, uffici, hotel, negozi, capi di abbigliamento e accessori); prodotti forniti dalla casa madre americana ed utilizzati in esclusiva dagli affiliati Color Glo; colori eco-compatibili; alta redditività; rapido rientro dell’investimento; territorio in esclusiva; supporto tecnico, commerciale e amministrativo. Al franchisee non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore: un percorso formativo ad hoc, e continui aggiornamenti, trasferiscono il know how necessario all’avvio dell’attività. Il servizio può essere svolto sia presso il domicilio del cliente che presso un’officina Color Glo.

Ogni intervento, inoltre, avviene senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e mentre rigenera un bene il cliente finale ha un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% rispetto alla sostituzione.

Proprio l’unicità e il successo dell’attività ne hanno incoraggiato l’espansione in tutto il mondo e hanno fatto di Color Glo un franchising di successo.

 

Per info:

www.colorglo.itfranchising@colorglo.it – 800973305


Share