Star Fire Itali s.r.l. impianti antincendio, opera in regime di qualità e controllo secondo gli standard UNI ISO 900 presenta i nuovissimi estintori automatici e a polvere in grado di estinguere anche gli incendi più radicati, ideali per un’ uso anche domestico date le dimensioni poco ingombranti.Tutti i prodotti realizzati da Star fire italia seguono un elaborato processo realizzativo, infatti   tutti i processi produttivi vengono monitorati costantemente dall’arrivo delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito. La costruzione dei serbatoi viene effettuata in conformità alla direttiva Europea CE 97/23 PED in ogni fase della lavorazione vengono utilizzate apparecchiature elettroniche di controllo (stampaggio, calandratura, saldatura, e collaudo) sono monitorate da strumenti precisi ed affidabili. Ogni serbatoio viene collaudato singolarmente a 35 Bar e ogni 500 serbatoi viene effettuata a campione una prova di scoppio. Prima della verniciatura a polveri epoliestere i serbatoi subiscono un trattamento di sabbiatura.

Il riempimento degli estintori avviene attraverso ll’ausilio di un moderno impianto automatico a controllo elettronico ogni estintore è controllato singolarmente prima di essere immesso sul mercato.

La polvere estinguente è accompagnata da certificato di laboratorio del fornitore e da un ulteriore certificato di analisi da noi effettuato all’interno dei processi produttivi. Prima della spedizione sui materiali vengono effettuati ulteriori controlli per verificarne l’integrità di imballaggio e la corretta procedura di consegna.

Tutti i materiali spediti sono accompagnati da certificazioni di conformità in accordo alle normative vigenti. (leggi le certificazioni).

L’ azienda è molto attenta alle esigenze del cliente al punto da pubblicare online  un sito web altamente tecnologico dove ogni cliente può registrarsi e avere accesso ai cataloghi degli estintori, ai listini e alle schede dettagliate degli articoli in vendita.il fiore all’ occhiello dell’azienda e senz’ altro l’assistenza sempre pronta a risolvere le problematiche di natura  amministrativa, commerciale e/o tecnica.Per qualsiasi informazione o preventivo anche sulla realizzazione di un impianto antincendio è possibile contattare l’ ufficio commerciale dal sito alla pagina contatti o a mezzo telefono al numero  0813860053.

Share