Puoi acquistare sul sito www.atelieritaliano1967.it il kit sartoriale che ti insegna l’arte del taglio e cucito. Il kit per il cucito di Atelier Italiano è basato su delle stecche da sarta, ideate e brevettate dalla sarta Maria Luisa Picech nel 1967. Tali stecche da sarta, a differenza di quelle tradizionali, permettono di disegnare cartamodelli in modo semplice e veloce adattandoli perfettamente alla figura.

Il kit di Atelier italiano ha un approccio intuitivo, pratico e veloce che permette ai principianti di disegnare dei cartamodelli e cucire abiti su misura. Inoltre il kit sartoriale è utile anche per gli esperti per disegnare con semplicità cartamodelli e cucire abiti su misura per le proprie clienti.

Il kit sartoriale di Atelier Italiano contiene:

– Due stecche sartoriali in plexiglass, con cui creare qualsiasi tipo di abito.

⁃ Il manuale, realizzato dalla sarta Maria Luisa, in cui sono condensati concetti basilari per qualsiasi sarta. Sono presenti, inoltre, tutte le istruzioni per personalizzare e apportare modifiche al modello creato, con lo scopo di adattarlo totalmente alla propria fisicità.

⁃ Il DVD che segue passo passo i singoli passaggi.

⁃ La carta per cartamodello.

⁃ Penna e matita doppio colore per appunti.

⁃ Un “blocco clienti”, nel quale raccogliere le misure delle clienti.

Il kit sartoriale ha un costo di 247€.

Fino al 23 novembre 2014 il kit per il cucito sarà venduto al prezzo lancio di 147 €, spese di spedizione incluse. Solo per questo periodo compresi nel prezzo ci saranno anche diversi omaggi, per ulteriori informazioni consultare il sito www.atelieritaliano1967.it. Atelier Italiano è anche su Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, Google+ e Tumblr. Per informazioni scrivere all’indirizzo info@atelieritaliano1967.it.

 


Share