Perugia, 6 dicembre 2010 – STS, azienda perugina di servizi tecnologici e contracting, sarà in Germania alla fiera Euroshop 2011 con i propri prodotti e soluzioni a marchio Ecolumen. Insieme al partner progettista IterLed, si presenterà a febbraio del prossimo anno nella più grande fiera mondiale delle attrezzature per la grande distribuzione commerciale, dove conta ormai molte installazioni di prestigio. Ecolumen si è affermata grazie alle grandi prestazioni ed alla flessibilità della gamma, che include il primo corpo luminoso a Led con un fascio aperto a 180° ed una profondità inusuale.


Ecolumen offre prodotti con il top della tecnologia luminosa al silicio e, grazie al contributo di IterLed, li adatta ad ogni situazione, con una qualità ottica sino ad oggi insperata per le applicazioni Led.
Le possibilità che possono manifestarsi in collaborazione con il mondo della grande distribuzione sono da qualche tempo al centro dell’attenzione di STS. Stefano Rombi, l’Amministratore, dichiara che “con le soluzioni Ecolumen abbiamo già sviluppato dei progetti all’interno di supermercati ed ipermercati, sia per l’illuminazione ambiente e di corsia che per i banchi frigoriferi, ottenendo un grande riconoscimento per il risultato illuminotecnico e per i risparmi che si sono manifestati”.
Le grandi economie possibili con i Led si sposano oggi con una qualità luminosa che ne rende facile e attraente l’applicazione in ogni situazione, specialmente dove la luce rappresenta una delle determinanti per l’economia, la sicurezza o la vendita.
Con la partecipazione ad Euroshop 2011 STS, con Ecolumen, manifesta la volontà di crescere per interpretare al meglio il proprio ruolo, in un mondo nel quale la tecnologia a semiconduttore rappresenta la base sulla quale la creatività, la fantasia e la capacità di risolvere i problemi tipici del nostro Paese possono fare la differenza.

STS Servizi Tecnologie e Sviluppo: STS è costituita da un pull di manager con una lunga esperienza professionale nel mondo del marketing, della tecnologia, della logistica e delle vendite, collabora con enti privati e pubblici alla realizzazione di progetti innovativi e all’ammodernamento di attività già avviate. STS ha sviluppato Ecolumen, una linea di prodotti e servizi per l’illuminazione a basso consumo , basata sulla tecnologia a Led e sul retrofit dei corpi luminosi a tubo fluorescente , per applicazioni industriali, terziario e per le apparecchiature dedicate al catering ed alla refrigerazione.
I prodotti Ecolumen sono stati accuratamente sviluppati, selezionati e qualificati da STS per rispondere alle esigenze dei propri clienti, al fine di garantire l’investimento, i suoi ritorni e la compatibilità ambientale degli stessi.

Per informazioni e contatti
Ufficio Stampa: AmiciDellaTerraNEWS c/o M.W.L. – Marketing and Business Deveopment
Via Pavese, 1/3 – 20089 Rozzano (MI)
Tel. +39 02 57554.321
e-mail: communication@amicidellaterranews.com – amministrazione@amicidellaterranews.com


Share