Il Gruppo, appena sbarcato online con il nuovissimo sito web, sarà presente al più importante appuntamento internazionale nel settore dell’industria dei beni di consumo: nello stand Illa, focus sui nuovi prodotti per la cottura “su pietra”

Tra i protagonisti di Ambiente, la fiera internazionale di Francoforte in programma dal 7 all’11 febbraio 2014, ci sarà anche il gruppo Illa, autentico alfiere del Made in Italy, che produce da oltre 60 anni pentole, padelle, casseruole e tegami con rivestimento antiaderente ed esporta oltre il 90% della produzione annoverando tra i propri clienti i più importanti retailer del settore.
L’evento dedicato al Dining, Living e Giving, con oltre 4500 espositori provenienti da più di 80 Paesi, offre ogni anno ai visitatori una panoramica completa dei più prestigiosi attori del mondo della tavola, del regalo e del complemento d’arredo.

Ampio risalto verrà dato alla produzione dei prodotti per il private label che Illa è in grado di personalizzare secondo le specifiche esigenze e richieste.
L’attenzione si concentrerà inoltre sulle ultime novità di prodotto, come la linea per la cottura “su pietra” Cook on Rock – nelle versioni Professional, Everyday e ad Induzione – realizzata per prestazioni professionali e pensata per chi desidera fare della cottura “su pietra” uno stile di vita quotidiano. Grande resistenza e lunga durata sono garantite da questa linea di pentole che esalta al massimo il gusto e il profumo degli ingredienti, consentendo una cottura naturale e sana di tutti i cibi e il mantenimento di tutte le qualità delle materie prime.

Tutta la gamma di prodotti Illa, la storia dell’azienda e ogni informazione utile su tecnologia, materiali e produzione sono da oggi disponibili sul nuovo sito web del Gruppo, realizzato da Layoutweb Ltd.
Chiaro, navigabile, adattabile alla visualizzazione su tablet e smartphone e completo di tutto ciò che un utente deve e vuole sapere prima di scegliere un prodotto Illa, il nuovo sito diventerà un nuovo ed affidabile punto di riferimento sia per il retailer che per il consumatore finale.

Per conoscere tutti i prodotti Illa, dai classici alle nuove linee – padelle, pentole e tegami in rivestimento antiaderente, ceramico antiaderente e rivestimento antiaderente “effetto pietra”- vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.illa.it (realizzato in italiano, inglese, tedesco e russo) e vi aspettiamo alla Fiera Ambiente di Francoforte, padiglione 3.0, stand D21.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it www.layoutweb.it


Share