Top manager ed esperto consulente a carattere tributario, finanziario e societario, Antonio Mastrapasqua opera all’interno dei Collegi Sindacali di importanti aziende e dirige l’Ospedale Israelitico di Roma.

Antonio Mastrapasqua foto

Antonio Mastrapasqua, divisione organizzativa di GTECH S.p.A.

Mastrapasqua Antonio opera in qualità di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le nomine di GTECH S.p.A., leader mondiale nel gaming. L’azienda opera nei settori lotterie, macchine da gioco, scommesse interattive e sportive. GTECH S.p.A. è attualmente basata su un’organizzazione focalizzata su tre regioni: Italia, Americhe e Internazionale; ognuna di esse è responsabile del settore vendite e dello sviluppo del business dei prodotti e servizi e della gestione dei settori di gioco nei quali è specializzata l’azienda. Le tre regioni sono inoltre coordinate da un’organizzazione centrale.
Esperto nella consulenza a carattere tributario, finanziario a società, enti pubblici e privati, industrie e aziende di servizi, è attualmente impegnato all’interno dei Collegi Sindacali di numerose realtà, quali, ad esempio, Coni Servizi S.p.A., Autostrade per l’Italia S.p.A., Loquendo S.p.A., Mediterranean Nautilus Italy S.p.A. il manager Antonio Mastrapasqua è Direttore dell’Ospedale Israelitico di Roma, un polo sanitario di eccellenza nel panorama nazionale, che si occupa della attività di cura e ricovero pazienti, e dispone di una vasta offerta di servizi preventivi e curativi.

Mastrapasqua Antonio, direzione dell’Ospedale Israelitico e del CRER

Antonio Mastrapasqua dirige l’ente Casa di Riposo Ebraica di Roma, uno dei principali punti di riferimento della comunità ebraica romana. L’Ente ha in progetto di offrire agli anziani un servizio innovativo, presentandosi come centro polifunzionale per anziani. Al suo interno saranno concentrate attività atte a migliorare la qualità della vita delle persone a ridotta mobilità, agevolandole e riducendo il loro disagio, e permettendo loro di essere autonome nel proprio ambiente di vita. Dal 2012 al 2014 Antonio Mastrapasqua è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Ida Fimit Sgr S.p.A., specializzata nella gestione del risparmio e in fondi di investimento immobiliare e nell’asset management di portafogli immobiliari complessi. L’asset management consiste nelle attività inerenti allo sviluppo strategico del patrimonio immobiliare da esaminare, in particolare un’accurata analisi storica, giuridica, urbanistica, funzionale, catastale della struttura, e la creazione degli strumenti di monitoraggio del patrimonio.

Visitando il profilo Slideshare di Antonio Mastrapasqua è possibile conoscere le attività lavorative del top manager.


Share