Il telo mare è un elemento estremamente importante per una vacanza o anche solo per una gita al mare. Sia per chi ama godersi le ore di sole ad abbronzarsi, sia per chi ama nuotare e passare il proprio tempo in acqua, salvo poi rilassarsi sdraiato comodamente sul proprio telo mare ad asciugarsi.
Ecco perché è importante che questo utilissimo oggetto sia di ottima qualità e garantisca il massimo comfort possibile.
E proprio in questo campo, l’azienda Frontini, si distingue per la produzione di tessuti in microfibra e spugna, mostrando tutta la sua professionalità e presentando la propria offerta sul sito www.marcofrontini.com.L’Azienda si pone come una “”holding”” del proprio prodotto : infatti, viste le esigenze di mercato, la direzione ha optato per una differenziazione della produzione, suddividendo l’azienda principale in diverse aziende minori, che si occupano esclusivamente della creazione di un particolare tipo di prodotto.
L’obiettivo di Frontini è quello di ottenere la soddisfazione del cliente, poiché il solo ritorno commerciale annuale è futile, laddove il cliente non desideri rinnovare la sua scelta presso l’azienda.
Ed ecco che questo particolare aspetto viene spiegato molto esaurientemente sul sito www.marcofrontini.com, nella sezione “”Filosofia”” dell’Azienda.
Ovviamente, dato il discorso fatto in precedenza, questa attività non si occupa esclusivamente della produzione di telo mare di alta qualità, ma anche di altri prodotti, tra i quali si possono ricordare: la teleria, la fornitura di tessuti per le strutture alberghiere e tessuti professionali, nonché di uso sportivo.
Naturalmente poi, l’Azienda può contare sulla produzione per conto terzi, sviluppando prodotti per conto di Brand esterni, oppure di marchi di proprietà, grazie ai quali può garantire una diffusione del proprio prodotto su tutto il territorio nazionale, offrendo un prodotto Made in Italy. E’ quindi possibile fare richiesta anche per la messa in produzione di tessuto da parte di altre aziende che desiderano porre il proprio marchio, sui prodotti di elevata qualità ed affidabilità Frontini.
Tornando a quello che è uno degli aspetti fondamentali della produzione Frontini, passiamo ad analizzare i telo mare, che è possibile vedere sul sito www.marcofrontini.com.
Ebbene, come si può osservare dalle foto presenti sulla pagina ad essi dedicata, i telo mare disponibili sono di varie tipologie e non manca certo l’offerta e la differenziazione dei prodotti; è infatti possibile creare un telo mare partendo da una semplice idea, utilizzando materiali di alta qualità, pur ottenendo un prodotto finito sufficientemente economico e esteticamente apprezzabile.
A completare l’offerta, vi sono tecniche di ricamo all’avanguardia che garantiscono un’aspetto decisamente appariscente e delicato al telo mare che si desidera. La personalizzazione e l’uso di tessuti e tinte di alto livello garantiscono un prodotto finale di sicuro successo e di grande impatto visivo.


Share