Il tagliaerba perfetto si sceglie in un click grazie al nuovo configuratore online di Grin

Grin , azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di tagliaerba elettrici e con motore a scoppio, lancia online un nuovo configuratore che aiuta il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze in modo rapido e intuitivo.

L’azienda Grin S.r.l. di Sirtori, attiva dal 2005 nel settore dei macchinari per il giardinaggio, produce una vasta gamma di tagliaerba professionali con un esclusivo sistema di taglio brevettato, che polverizza l’erba e rende obsoleto il vecchio cesto di raccolta, riducendo i tempi di lavoro ed eliminando anche il problema dello smaltimento dell’erba tagliata. L’innovazione e il costante desiderio di miglioramento che da sempre distinguono la Grin nella realizzazione dei suoi prodotti sono caratteristiche che si possono ritrovare anche nell’attenzione che l’azienda riserva al cliente, ulteriormente confermate da un altro passo avanti nel customer care online. Oggi, infatti, scegliere tra la vasta gamma di modelli Grin il tagliaerba perfetto per prendersi cura della propria area verde è più facile grazie al nuovo e innovativo configuratore online implementato nel sito ufficiale dell’azienda, che segue il cliente passo passo e lo conduce alla scelta ottimale del prodotto che più si addice ai suoi bisogni, analizzando automaticamente le molte variabili che devono essere prese in considerazione per l’acquisto di un nuovo tagliaerba.

Con l’aiuto del nuovo configuratore, il cliente, sia esso un privato o un professionista del giardinaggio, può ricreare online in tempo reale il proprio giardino. Potrà inserire vari parametri: la dimensione in metri quadri del prato, indicare se si tratta di un giardino in piano o in pendenza e segnalare se sono presenti ostacoli materiali nell’area, quali piante, aiuole o vialetti. Infine, dovrà indicare la frequenza abituale di taglio dell’erba scegliendo tra due opzioni possibili: ogni 10-15 o 25-30 giorni. Una volta fornite tutte le informazioni, il configuratore provvederà a suggerire al cliente una selezione di modelli in possesso delle migliori caratteristiche per l’area in oggetto. Selezionando i modelli proposti, sarà possibile accedere alla scheda specifica di ognuno dove, oltre ad una chiara ed esaustiva descrizione delle principali caratteristiche del tagliaerba, si potrà consultare una galleria di immagini e video relativi al prodotto e una scheda tecnica riassuntiva.

Grazie al nuovo configuratore, Grin S.r.l. è quindi ancora più vicina ai propri clienti, che ora hanno a disposizione un valido e potente supporto online che offre loro assistenza personalizzata. Un importante passo avanti per l’azienda che vuole essere sempre più a misura di cliente, semplificando la scelta del tagliaerba Grin perfetto per ogni esigenza.

Grin s.r.l.
Via delle Industrie 13
23896 Sirtori (Lecco)

Comunicato a cura di Andrea Baggio
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl – web marketing agency


Share