Gianmario Pisanu è originario di Roma. Nel 2000 è entrato nella società multinazionale Accenture, in qualità di Senior Manager; dopo dieci anni di esperienza e attività è diventato Managing Director, ruolo che ricopre tutt’ora. Scoprite il sito ufficiale.

Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU – ESPERIENZE PROFESSIONALI

Laureato in Economia presso la LUISS di Roma nel 1991, consegue un master in Business Administration presso l’Università di Nottingham nel 1993.
In quello stesso anno prende avvio la sua carriera professionale; viene infatti assunto presso Telecom Italia in qualità di International M&A Financial Analyst and Controller. Qui, dopo poco meno di tre anni diventa International Business Development Manager per poi divenire Assistant to the COO.
Al termine di questa esperienza professionale presso Telecom, durata cinque anni, Gianmario Pisanu passa ad Excite Italia, in qualità di Chief Financial Officer. Qui di occupa di pianificazione, finanza, del tesoro, risorse umane e start up del settore tecnologico.
E’ nel 2000 che Pisanu entra in Accenture. Il suo primo ruolo qui, che mantiene per un periodo di tre anni e mezzo, è quello di Senior Manager; nel 2003 passa invece a Senior Executive.
Dal settembre 2010 ad oggi la posizione professionale di Gianmario Pisanu è quella di Managing Director, con particolare riferimento al settore di business della salute e i servizi pubblici.
Nel sito internet ufficiale, una sezione dedicata alla biografia.

GIANMARIO PISANU – IL SITO UFFICIALE

Nel sito di Gianmario Pisanu, oltre ad una sezione dedicata alla biografia ed una che raccoglie i link alle risorse web a lui dedicate, è presente un’area dedicata a presentare ai visitatori news sempre aggiornate su alcuni temi di pubblica amministrazione, quali le in house, l’immigrazione, il benchmarking e altro ancora.

Visitate il sito di Gianmario Pisanu e scoprite la sua figura professionale.


Share