La nuova piattaforma e-commerce di Allegri Briganti in Magento è finalmente completa e integrata con il blog aziendale in WordPress, per informare e rendere l’esperienza dell’acquisto online sempre più facile e soddisfacente alle mamme e neomamme che hanno poco tempo di girare per negozi e trovare le migliori offerte per i propri figli.
Il sito di Allegri Briganti è un negozio online di abbigliamento per bambini e neonati, creato da una mamma per altre mamme.
L’idea di un posto dove trovare a colpo sicuro vestiti di qualità comodamente seduti nella poltrona di casa è di Virginia Sciré, mamma che ha deciso di inventarsi un’attività tra le mura domestiche, per conciliare il mondo familiare con quello lavorativo.
Potendo parlare direttamente con i fornitori Virginia di Allegri Briganti può abbassare i prezzi rispetto alla vendita in negozio e grazie alla sua esperienza personale di mamma può offrire le collezioni di quelle marche che ha provato e selezionato personalmente in base all’esperienza dei suoi bimbi.
La piattaforma online è molto semplice da usare e propone subito in evidenza i prodotti in offerta, insieme alla possibilità di scegliere tra gli articoli per bambini differenziati per sesso e fasce d’età.
Per le mamme che vogliono sapere quali sono i vestitini che vanno per la maggiore la scelta è subito visibile grazie al box dei prodotti in evidenza.
Da segnalare anche l’accumulo di 1 punto ogni euro di spesa effettuata sul sito, con i bonus di 50 punti per l’introduzione di una conoscente che compri qualcosa, 50 punti che significano 1 euro di risparmio nell’acquisto successivo.
Pieno di consigli pratici per tutte le mamme o future mamme anche il blog di Allegri Briganti, sempre aggiornato sui migliori modi di vestire i piccoli bimbi nella loro crescita.
Ma non solo, dalle vacanze in montagna a quelle al mare, dalle feste in maschera alle cerimonie formali, la parola d’ordine sono i bambini e i migliori modi per vestirli e farli sentire a proprio agio.
Secondo Virginia la vera qualità del suo e-commerce online è la scelta fatta da una mamma per altre mamme, facendo attenzione alla velocità delle spedizioni oltre che ai prezzi contenuti e alla qualità dei prodotti.
Non c’è da meravigliarsi dunque se nel giro di un giorno lavorativo arrivi il pacco ordinato direttamente a casa, senza costi di spedizione se si superano i 50 euro di spesa.
Visa, Paypal, Mastercard e tutti i circuiti di pagamento certificati online sono un modo rapido e garantito per ordinare i vestiti comodamente dal computer.
Per le mamme che hanno dubbi sull’acquisto di determinati articoli c’è infine un ottimo servizio di assistenza aperto tutta la settimana lavorativa, con la possibilità di ricevere anche i materiali per creare un regalo bello e originale.

Contatti: Virginia Sciré
info@allegribriganti.it

Per ulteriori informazioni visita il sito web:
http://www.allegribriganti.it/
oppure scopri le ultime novità sul blog:
http://blog.allegribriganti.it/


Share