Lavoro e Franchising, con anni di esperienza nel ramo del franchising, ha deciso di pubblicare il suo sito internet lavoroefranchising.com. Il portale è adesso sul web ed ha lo scopo di far incontrare varie aziende che propongono il franchising, con chi desidera iniziare tale attività. In questo periodo di crisi economica, la scelta di aprire un’attività in franchising ha sicuramente molti vantaggi. Tra questi l’abbattimento del rischio d’impresa, poiché permette di utilizzare un marchio già affermato ed avere al proprio fianco il franchisor con la sua assistenza continuativa.

I settori che Lavoro e Franchising presenta, sono molteplici: dal franchising per il settore telefonia a quello per la ristorazione e la vendita di patatine, dal franchising per la diffusione di distributori automatici a quello per l’assistenza degli anziani e tanti altri ancora. Il franchising telefonia è uno dei lavori con più possibilità di espansione del momento, insieme al franchising per l’assistenza degli anziani. Il boom di vendite di telefonini ha creato la necessità di avere infatti dei punti di assistenza e manutenzione. Il franchising per l’assistenza degli anziani è anch’esso un settore dalle mille possibilità, dato che in Italia ci saranno sempre più anziani che avranno comunque bisogno di assistenza.

L’utente che consulta il sito, potrà usufruire di dettagli sui vari brand che sono molto dettagliate e che saranno senz’altro utili, per scegliere quello che più corrisponde alle sue esigenze.

Il sito Lavoroefranchising.com è un vero e proprio manuale d’uso, che fornisce notizie a 360° sugli adempimenti necessari all’affiliazione, i servizi proposti dall’azienda ed i costi presunti. E’ possibile effettuare un confronto tra i vari marchi presenti, ed esiste anche un’area riservata ai franchisor presenti. L’ iscrizione alla newsletter garantisce un’informazione periodica sulle offerte settimanali dei franchisor, tutte le novità del settore del franchising e sul mondo del lavoro. Una sezione dedicata al lavoro è stata creata per fornire una guida utile a chi sta cercando un’occupazione. Le indicazioni su come si compila un curriculum corretto, con  i consigli sugli errori da evitare e una descrizione dettagliata dei vari tipi di contratto che possono venire proposti.


Share