Come in tutte le cose c’è sempre un inizio e una fine. Purtroppo. E anche la vacanza che abbiamo a lungo sognato e progettato durante i mesi invernali prima o poi deve volgere alla sua conclusione.  Il rientro sarà, come sempre sofferto, soprattutto per chi ha passato le sue vacanze in un resort a cinque stelle, potendo così assaporare dei confort a cui non era abituato nella routine quotidiana.  Quello che però senza ombra di dubbio rimarrà con noi saranno i ricordi, le foto e le sensazioni provate. Come ad esempio, lo stato di benessere ottenuto grazie ad un letto speciale in grado di accoglierci e rilassarci, grazie ad un perfetto adattamento del materasso alle forme del nostro corpo che assicura un supporto anatomico alla colonna vertebrale.

L’idea di poter continuare a dormire tutti i giorni “in modo regale”  garantendosi un riposo di livello superiore anche a casa è oggi realizzabile grazie alla possibilità di poter ordinare il materasso  presente nella nostra camera e grazie alla possibilità di scegliere la struttura alberghiera anche in base al letto. Per maggiori informazioni contattare Simmons al n° verde o vedere la sezione del sito Simmons in Hotel, in cui Simmons, da sempre sinonimo di benessere, ha inserito l’elenco degli hotel dove è possibile testare la qualità dei prodotti.
Così come l’acronimo di SPA – Salus Per Aquam, ha un’immediata valenza di rimando alle proprietà benefiche delle terme, il concetto di SPS Salus Per Somnium™, ha il compito di valorizzare i benefici ottenuti da un sonno di qualità.
Grazie ai prodotti Simmons è possibile trasformare il letto in un fattore competitivo e di qualificazione professionale per continuare di notte i trattamenti e le attenzioni del benessere diurno ottenute dai trattamenti SPA.


Share