L’agriturismo di Como Il Nuovo Bosco, ama definire la cucina italiana, una soluzione semplice e vera perché nel piatto non ci sono sorprese. Quello che ordini infatti è lì pronto per essere assaporato.

Al ristorante di Como Il Nuovo Bosco, la carta è in costante evoluzione, ogni stagione ha la sua. Una soluzione per stupirsi e per vivere le emozioni della buona cucina.

azienda agricola Como

L’azienda agricola di Como, Il Nuovo Bosco

Miele di acacia e millefiori, confetture, confetture extra, polveri di peperoncini piccanti, sono solamente alcuni dei prodotti realizzati dall’azienda agricola di Como, Il Nuovo Bosco. Ulteriormente all’area di vendita delle delizie è presente anche un’area dedicata all’allevamento di alcuni animali. Il Nuovo Bosco offre inoltre un servizio di agriturismo a Como, proponendo una combinazione perfetta di idee e di strategie che non lasciano nulla al caso perché ogni azione e ogni condivisione dà vita a quegli incredibili piatti che riempiono il cuore. Oltre all’agriturismo è presente una cantina, uno spazio destinato alle migliori etichette di vini per vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Il ristorante per matrimoni di Como, Il Nuovo Bosco

Sale eventi a Como, eleganti e perfettamente organizzati per appagare i bisogni del cliente, curato nei minimi dettagli, vengono assicurati dalla tenuta Il Nuovo Bosco. Il quale promette la semplicità della ottima cucina italiana. Il ristorante di Como, ama la tradizione e la semplicità. L’artefice di questa esplicitazione è Domenico Della Salandra, il coach chef che ha fatto decollare la cucina del ristorante. Il Nuovo Bosco, offre il suo ristorante per matrimoni a Como, combinando ingredienti semplici. Intorno alla location l’ampio parco è organizzato per accogliere i bambini che, potranno con libertà muoversi nello spazio senza rischiare nessun pericolo.

Visita il sito di Il Nuovo Bosco per avere maggiori informazioni. Con Il ristorante di Como potrai assaporare gustosi piatti della cucina italiana derivanti dalla combinazione di ingredienti semplici.


Share