Connubio ideale per soggiorni d’affari regalandosi piacevoli momenti di relax, il Quality Hotel Atlantic Turin Airport di Choice Hotels è tra i candidati finalisti dei “Social Hospitality Awards 2015”, i riconoscimenti dedicati alle eccellenze sul tema social media marketing nel settore del turismo e dell’ospitalità.

 

Nominato nella categoria “Strutture ricettive indipendenti”, l’hotel, affiliato in franchising a Choice Hotels, concorre al premio grazie all’impegno profuso nella gestione attenta e lungimirante dei social media, strumenti oramai indispensabili anche nel settore dell’ospitalità, che permettono di coinvolgere il cliente creando una relazione tra questo ed il brand, per un’esperienza di soggiorno personalizzata e sempre nuova.

 

Il Quality Hotel Atlantic Turin Airport, di concezione moderna, dal gusto elegante e raffinato, a soli 3 km dall’aeroporto Caselle di Torino, è inoltre un prestigioso centro congressi e punto di riferimento per gli amanti del benessere grazie ad “Aqua Aura”, la SPA recentemente inaugurata con piscina coperta; per i viaggiatori gourmet, assolutamente da non perdere una visita presso l’elegante ristorante “Il Rubino”.

 

I finalisti della competizione saranno premiati mercoledì 7 ottobre in occasione dell’Hospitality Day in programma al Palacongressi di Riccione.

 

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro piano ricompense Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

 

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

 

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

Kristina Marusic

k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

 

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication                                                                   Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                                Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

 

 


Share