In questo articolo cerchiamo di fare una sintesi delle novità più interessanti dell’anno appena trascorso per quanto riguarda i materiali e gli accessori.

Se volgiamo lo sguardo al 2011 non possiamo non considerare l’impatto che ha avuto il PVC nel mondo della moda. A fare grande uso di questo materiale tanto da renderlo sofisticato e pregiato è stato Giorgio Armani. Le collezioni Giorgio Armani hanno sempre fatto la storia della moda e segnato irreversibilmente il suo percorso. Durante questo anno la shopping bag in pvc Armani Jeans ha riscosso un successo enorme fino a diventare uno status symbol un accessorio che non può mancare nell’armadio. La borsa Armani in questione è una shopping bag in pvc, contraddistinta da linee pulite e semplici, nessun fronzolo e nessuna decorazione, ciò che conta è solo il materiale e il colore, a scelta tra tantissime tinte differenti.

Senza dubbio i punti di forza di queste borse Armani sono il materiale e la loro praticità. Per quanto riguarda il materiale queste borse sono solo esclusivamente in pvc. Un materiale che all’apparenza può sembrare troppo plasticoso, finto, ma in realtà le caratteristiche organolettiche del pvc danno un valore aggiunto alla shopping bag. A partire dalla caratteristica lucidità che rende una borsa sportiva chic e da indossare anche di sera. Per quanto riguarda la praticità, queste borse Armani sono pensate e realizzate per affrontare la vita quotidiana, sono comode, capienti e lavabili con un colpo di spugna.

Le shopping bag Armani Jeans si possono acquistare nel negozio online di Fargetta Abbigliamento a scelta tra tanti colori e versioni differenti una per ogni umore e/o occasione! Date uno sguardo alla borsa Armani verde acqua marina perfetta anche per la primavera.

Un altro materiale che ha contraddistinto la stagione passata e che sicuramente influenzerà anche le prossime sfilate di moda è il gran ritorno della pelliccia, rigorosamente finta naturalmente! Quest’inverno la pelliccia è stata la protagonista indiscussa non solo come soprabito, cappotto ma anche come materiale per borse e accessori. Blugirl by Blumarine ha fatto largo uso della pelliccia rendendola parte integrante della collezione autunno inverno. Nel negozio online di Fargetta Abbigliamento potete acquistare le borse firmate più trendy della passata stagione a prezzi scontati, come la borsa Blugirl secchiello in ecopelle ed ecopellicca, un articolo unico da non lasciarsi scappare!

Per vedere le borse Armani e le borse Blugirl più chic del momento visitate il negozio online di Fargetta Abigliamento e approfittate degli sconti ancora per un pò.

Fargetta S.r.l.
Piazza Umberto I, 13
95041 Caltagirone (CT)
Telefono: 0933 56403 (negozio reale)
http://www.fargettabbigliamento.com/vendite-online


Share