43E-9013/2 è un nuovo fondo OECE tixotropico monocomponente all’acqua bianco con elevato residuo solido, ideale per serramenti, infissi e manufatti in legno di conifera esposti all’esterno.

Il fondo è applicabile a spruzzo con tutti i sistemi automatici e manuali, anche con impianti elettrostatici.

Ideale per finger joint, 43E-9013/2, grazie all’alto residuo secco presenta una forte riduzione del rigonfiamento della fibra e un’elevatissima copertura. Ottima la carteggiabilità.

Il sistema reologico tixotropico a bassa viscosità garantisce ottima tenuta in verticale e distensione del film di vernice essiccato.

Da OECE un fondo bianco facile da applicare, per chi cerca un elevato riempimento ed un eccellente aspetto estetico.

Ovunque nel mondo e qualunque sia la superficie da verniciare, Sherwin-Williams fornisce soluzioni innovative che garantiscono i risultati migliori.
Vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, forza tecnologica, impegno in ricerca e sviluppo, capacità di ascoltare e servire i mercati con soluzioni all’avanguardia, efficaci e sicure: Sherwin-Williams Italy è oggi il punto di riferimento del mercato delle finiture per legno, vetro, metallo e plastica, attraverso riconosciuti brand internazionali.
Nel 2010 il colosso americano delle vernici The Sherwin-Williams Company ha acquistato Sayerlack e Becker Acroma che deteneva anche il marchio Oece, creando un leader globale nelle vernici per legno.
The Sherwin-Williams Company, che occupa più di 30.000 persone, è la prima azienda di vernici negli Stati Uniti e la terza nel mondo. Dal 1 gennaio 2013 le due entità legali Sayerlack S.r.l. e SWIC sono diventate un’unica società: Sherwin-Williams Italy S.r.l.
Sherwin-Williams Italy conta tre stabilimenti produttivi in Italia: Pianoro (BO), Mariano Comense (CO) e Cavezzo (MO), e distribuisce i propri prodotti in oltre 80 paesi del mondo, al servizio di oltre 40.000 clienti.
L’azienda sviluppa, produce e distribuisce i propri prodotti a marchio Sayerlack, Linea Blu, Oece e Sherwin-Williams.

Oece: leadership negli effetti speciali e nelle vernici per vetro. Oece intercetta le sfide creative di artigiani, architetti, designer e imprenditori del vetro e del legno rispondendo ad ogni esigenza estetica con soluzioni innovative, sicure e di qualità che garantiscono forza e bellezza alle superfici. Oece produce una vasta gamma di soluzioni innovative per il vetro ad alto contenuto estetico – laccate coprenti e semicoprenti, dedicate al settore dell’arredamento e del design – il legno – la cui elevata qualità soddisfa qualsiasi esigenza applicativa, per interni ed esterni – il metallo e la plastica. Gli effetti speciali per vetro e legno sono stati creati per offrire nuove soluzioni estetiche: effetti metallizzati, glitterati, sabbiati, satinati, gocciolati, iridescenti, fluorescenti, craquelè, marmo, granito, specchio.

Direzione Marketing

SHERWIN-WILLIAMS ITALY S.R.L.

Contatto:

Maria Teresa Ruzzi

Via del Fiffo, 12

40065 Pianoro (Bologna) – Italia

tel. +39 051 770511 – fax +39 051 777437

mruzzi@sherwin.com – www.oece.it


Share