Digital Broker è su Facebook all’indirizzo:
http://www.facebook.com/pages/Digital-broker/108008515894796

Digital Broker S.p.A. nasce nel 2005 dall’esperienza nel settore telefonico maturata dai fondatori dell’azienda.

Dal Piemonte, dove ha mosso i primi passi, Digita Broker si è espansa il tutto il territorio nazionale garantendo efficienza e cura del cliente. Il successo della società è dato dalla peculiarità dei servizi offerti.

I collaboratori di Digital Broker, infatti, si adoperano per selezionare un servizio o un bene di largo consumo considerando costantemente le condizioni più vantaggiose per il cliente. In una parola: brokeraggio delle tariffe telefoniche.


Scopo del gruppo è, infatti, ricercare e proporre al cliente (privati o aziende) la tariffa telefonica di volta in volta più vantaggiosa e consona alle sue esigenze attraverso un sistema di brokeraggio dinamico. In un mercato in cui le offerte di servizi telefonici cambiano rapidamente e in cui gli stessi operatori telefonici diventano sempre più concorrenziali, è fondamentale affidarsi ad esperti che valutino rapidamente e con efficacia le proposte per poi offrire al cliente la soluzione più vantaggiosa.

Ed è proprio qui che interviene Digital Broker, facendo leva anche sulla sua RDCRete Commerciale Dinamica -, ossia la metodologia lavorativa basata sulla massima competenza e professionalizzazione che permette ad ogni collaboratore di costruire la propria distribuzione commerciale in sintonia con gli obiettivi aziendali ma in totale autonomia operativa. Il cliente, dunque, non deve far altro che effettuare la “solita” telefonata connettendosi al centro di Digital Broker che provvede a garantire il massimo risultato.

Infine vi segnaliamo i profili social networks su cui seguire in tempo reale Digital Brokers, le news e gli aggiornamenti:

Digital Broker è su Digg

Digital Broker è su Twitter


Share