Venite a conoscere Gregorio Fogliani della QUI! Group, su H2biz, portale professionale.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI – IMPRENDITORE

Gregorio Fogliani, classe 1957, si occupa di buoni pasto, monetica, welfare aziendale e sociale e loyalty, tramite la sua azienda, la QUI! Group.
Da lui fondata, in collaborazione con alcuni soci, nel 1989, negli anni l’azienda si è sviluppata ed è cresciuta molto, tanto da arrivare ad essere leader nel suo settore.
Anche la figura professionale di Gregorio Fogliani, di pari passo all’azienda, cresce e matura: egli viene nominato consigliere delle Camera di Commercio ma anche membro del consiglio di Unioncamere, nonché presidente di QN Financial Services.
Quest’ultima è una società finanziaria che opera nel settore delle carte prepagate.
Ma non solo, nel 2008, Fogliani costituisce la QUI Foundation, fondazione onlus attiva nel settore sociale e solidale.

IL PROFILO DI GREGORIO FOGLIANI

Nel profilo professionale di Fogliani Gregorio sul portale dedicato ai professionisti, gli imprenditori e le aziende, H2biz, potrete trovare non solo la sua biografia professionale, che ne descrive il percorso nel mondo dei buoni pasto e del business, ma anche alcune fotografie e il link al suo sito web ufficiale.
Inoltre, grazie a questo profilo è possibile contattare direttamente Gregorio Fogliani e inviargli il proprio messaggio personale.

Scoprite il percorso professionale, le esperienze e le attività di Gregorio Fogliani, presidente della società genovese QUI! Group, leader del settore monetica e buoni pasto e unico gruppo a capitale totalmente italiano di questo settore. Visitate il suo profilo.


Share