Problemi nell’organizzare la tua vacanza? Troppe ricerche e tempo perso inutilmente?

Da giugno è disponibile sul web “www.turismoteramo.it”, il primo ed unico vero portale che raccoglie tutte le informazioni essenziali del turismo in provincia di Teramo, vieni a scoprire le bellezze dell’Abruzzo.

Il Gran Sasso, i Monti della Laga, le colline teramane ed il mare Adriatico, tutto ciò che desideri in pochi chilometri. Le vacanze in Abruzzo sono arte, natura, cultura e storia e se ciò non basta troverai ad attenderti i piatti della tradizione come le virtù teramane, il timballo, le ‘scippelle mbusse’, la porchetta o il tacchino alla Canzanese e il magnifico pesce da gustare in una delle sette locolità costiere.

Il sito fornisce schede, testi, fotografie e filmati di tutte le eccellenze teramane: parchi, musei, monumenti,chiese, riserve e oasi naturalistiche, senza tralasciare le bontà dei prodotti enogastronomici primo fra tutti l’ottimo vino Montepulciano ormai noto in tutto il mondo.

Il portale si rivolge a chi desidera organizzare una vacanza in Abruzzo senza perdere tempo, avendo a disposizione tutto in un unico sito, senza inutili giri in molti siti diversi con infinite ricerche sui motori e perdita di tempo.

Il portale ha un mese di vita ed è in continua evoluzione; ogni giorno si arricchisce di nuovi contenuti grazie anche ai consigli e ai suggerimenti che arrivano all’indirizzo e-mail info@turismoteramo.it e dal modulo di contatto del sito stesso.

Non esitate a contattarci!


Share