Ad ognuno di noi almeno una volta nella vita è capitato di avere un sogno, grande o piccolo, difficile da realizzare, un sogno importante come un’idea, un progetto lavorativo, un sogno utile come una lavatrice, un sogno futile come un viaggio…… un SOGNO.

In un’epoca difficile che lascia poco spazio ai desideri, nasce “Deseo Lab” ( www.deseolab.com ), un sito dove i vostri sogni avranno la possibilità di essere ascoltati e forse finalmente esauditi.

“Deseo Lab” crea le sue fondamenta sul concetto di solidarietà insito in ognuno di noi, ma anche sulla possibilità di creare nuove idee e rapporti lavorativi.

Diamo inizio al nostro sogno con “Deseo Lab” ( www.deseolab.com )

COME FUNZIONA:

“Deseo Lab” si presenta sotto forma di una grande bacheca dove i sogni vengono pubblicati e suddivisi in categorie ( INVENZIONI – TEMPO LIBERO – LAVORO – OGGETTI – SOLIDARIETA’) dopo un controllo di idoneità.

Due Sezioni principali “HO UN SOGNO” ( http://www.deseolab.com/ho-un-sogno/ ) e “POSSO REALIZZARE UN SOGNO” ( http://www.deseolab.com/posso-realizzare-un-sogno/ ) caratterizzano la struttura del sito.

Nella prima viene spiegato come si fa a pubblicare un sogno su “Deseo Lab” e nella seconda come esaudirlo tramite semplici form.

La registrazione non è obbligatoria, ma è consigliata se avete più sogni da realizzare o esaudire.

Al fine di spronare e condividere la solidarietà, alla realizzazione del proprio sogno, il sognatore lo comunicherà a “Deseo Lab”, il quale rilascerà un bollino da condividere sui social network o proprio sito con scritto “IO HO REALIZZATO UN SOGNO, E TU?”
(Il realizzatore di sogni, che sia un privato od un’azienda, potranno pubblicare questo bollino sul proprio sito o sul proprio social network al fine di promuovere il concetto solidale di fare del bene)

DESEO LAB:

Informazioni Generiche: info@deseolab.com

Ufficio Stampa: E-mail press@deseolab.com


Share