Qualità, innovazione, massima efficienza. Sono i punti cardine della filosofia di Recodi, realtà con oltre quarantacinque anni di esperienza nella realizzazione di pavimentazioni industriali ad elevato coefficiente di tecnologia.
L’azienda offre soluzioni specializzate in pavimenti in calcestruzzo e in pavimenti in resina, che permettono di soddisfare esigenze specifiche in svariati settori: dall’alimentare al farmaceutico, dal logistico/GDO al manifatturiero, dalla chimica all’automotive, dall’elettronica alle aree commerciali.
Un’azienda in crescita da due anni a questa parte grazie al mix di attenzione al cliente, progetti personalizzati, serietà e qualità.
Perché scegliere Recodi? Perché ci mettiamo dalla parte del cliente e ci proponiamo come referente unico per affrontare tutte le specifiche problematiche che riguardano le pavimentazioni: progetto innovativo, utilizzo di materiali speciali, qualità di realizzazione e manutenzione.
Con un’apposita struttura di progettazione, di personale tecnico altamente specializzato e di un servizio di customer care che accompagna il cliente nella post-realizzazione, Recodi è pronta a soddisfare ogni necessità nel campo delle pavimentazioni industriali.
Per questo Recodi è il partner ideale e di provata affidabilità per la realizzazione di pavimentazioni industriali sia nel caso di nuovi insediamenti produttivi, sia per valutare l’ammodernamento e la riqualificazione di strutture esistenti, anche ammalorate.

 


Share