AL-KO Kober presenta un nuovo espositore destinato all’ampia gamma di accessori per rimorchi. Uno strumento utile al cliente finale per venire a conoscenza dei numerosi prodotti destinati alla cura, manutenzione, sicurezza e protezione di carrelli e caravan.



AL-KO Kober offre un ampio ventaglio di prodotti e accessori dedicati al rimorchio. Una gamma molto articolata che, ora, avrà una vetrina privilegiata nel nuovo espositore creato appositamente per la rete vendita. Una promozione primaverile che prende le mosse dal rinnovato interesse verso la caravan suscitato dall’ingresso in campo dei produttori italiani, ma anche dalla vivacità espressa dal mercato dei rimorchi leggeri, che nonostante un leggero calo nelle immatricolazioni, mostra una buona reattività in termini di evoluzione e sviluppo del prodotto.

Il nuovo espositore AL-KO permette all’utente finale di scoprire alcuni utili accessori dedicati al proprio rimorchio, tanto se questo è declinato in carrello quanto se, invece, si tratta di una roulotte: dal pratico copri gancio, alle protezioni per giunto, agli antifurto come la safety ball. E poi una maniglia di manovra da applicare sul ruotino, che evita pericolose sollecitazioni sul ruotino stesso, o i coprigiunti per proteggere un organo importantissimo come il giunto. I supporti cavi Bowden, in diverse versioni a seconda del tipo di assale, per evitare che gli stessi si possano guastare strisciando a terra o addirittura strappare.
La cassetta porta oggetti per riporre cinghie, guanti e quanto altro serve al trasporto sul rimorchio, il cric per l’eventuale cambio di ruota in caso di foratura, un’evenienza sempre sottovalutata dall’utente finale.

AL-KO KOBER è un produttore e fornitore di primo piano per i comparti della tecnica dell’autoveicolo, del giardinaggio e dell’hobby fai da te, nonchè della tecnica per l’aerazione e la climatizzazione. Una realtà internazionale con 50 siti di produzione e commerciali distribuiti in Europa, America, Asia, Africa e Australia dove trovano impiego oltre 3.550 dipendenti. Il fatturato complessivo è di circa 525 milioni di euro.

AL-KO KOBER GMBH/Srl
Sede legale:
I- 39030 Vintl/ Vandoies(BZ)

Uffici commerciali e magazzino:
I- 37060 Castel D’Azzano (VR)
Via G. Verdi, 23
Tel. 045 8546011
Fax 045 8520453
Email: info@al-ko.it

UFFICIO STAMPA
Mazzucchelli & Partners
I-20122 Milano
Via Crivelli 26
Tel e fax 02 58300606
www.antoniomazzucchelli.it
Email: al-ko@antoniomazzucchelli.it


Share