Foto, dati tecnici, rendering, misure, smart equipments, il tutto redatto in italiano inglese e spagnolo: il nuovo catalogo creato da Nova Verta è stato pensato e realizzato quale valido e pratico strumento a supporto dell’intera rete vendita internazionale.

Aggiornato nei contenuti e arricchito di riferimenti puntuali ed esatti, il nuovo catalogo di Nova Verta si presenta in una veste estremamente contemporanea.


L’idea iniziale, che lo voleva uno strumento per essere usato e non abbandonato su tavoli e scrivanie perché ingombrante e superfluo, è stata rispettata in pieno. Una documentazione tecnica, redatta specificatamente per facilitare e supportare il lavoro della rete vendita.

La storia dell’azienda è sintetizzata, nell’interno di copertina, evidenziandone gli aspetti salienti e distintivi, seguono poi 40 pagine che racchiudono il cuore stesso di Nova Verta, la sua produzione di cabine di verniciatura, zone di preparazione, cabine a doppio stadio, paint room, impianti industriali, cabine per la verniciatura per il legno, gruppi estrattori e molto altro ancora. Le realizzazioni con rendering 3D sembrano quasi uscire dalle pagine patinate e sono arricchite da fotografie di dettagli e di impianti costruiti da Nova Verta che rendono immediatamente visibile l’impianto nel suo ambiente.

Pochissimi gli elementi puramente grafici non finalizzati alla presentazione dei prodotti Nova Verta in quanto nulla deve distogliere l’attenzione dalle caratteristiche e dai dati tecnici degli stessi. Uno strumento che comunica in modo chiaro le competenze di Nova Verta nel suo ambito produttivo, uno specchio della qualità e degli elevati standard tecnologici dei suoi impianti di verniciatura.


Share