Stannah Montascale, azienda leader nel settore dei montascale, conferma ancora una volta la continua attenzione al design e alla qualità dei suoi prodotti, nei quali coniuga sicurezza, tecnologia ed estetica, con un’importante novità. Dopo il lancio di Starla, l’elegante poltroncina dal profilo in legno, e l’introduzione della rotaia colorata per scale curve, l’azienda presenta una nuova rotaia per le scale dritte dal design più sottile e moderno.

La nuova rotaia rappresenta un’evoluzione per il settore dei montascale in termini d’impatto estetico e comodità d’utilizzo in quanto, grazie alle sue dimensioni contenute, permette il montaggio del montascale a soli 15 centimetri dal muro, lasciando più spazio per il passaggio sulle scale.
Realizzata in alluminio e disponibile nei colori Argento e Bronzo, la nuova rotaia 600 è stata progettata in modo che al suo interno siano nascosti elementi tecnici solitamente visibili come la cremagliera e le barre di sostegno. In oltre, grazie alla sua forma a base rettangolare e alle staffe di appoggio, la rotaia assicura la massima stabilità e sicurezza al montascale.

Con il lancio della nuova rotaia 600, che viene costruita su misura della scala e fissata senza alcun bisogno di opere murarie, Stannah dà prova ancora una volta della sua cura nei confronti delle abitazioni degli over 65, rinnovando i suoi prodotti per fare in modo che vengano percepiti sempre più come un oggetto di arredamento.


Share