Siete aspiranti scrittori in cerca di novità di pubblicazione per la vostra opera? Non avete mai sentito parlare di vantaggi incredibili proposti dalle piattaforme di auto pubblicazione? Chi desidera rinnovarsi ed essere diverso, può valutare il Self Publishing Frenico. Come possiamo considerare questo progetto? In Italia il settore è in costante rivoluzione e per questo motivo è fondamentale accedere a un sito dedicato sia agli esordienti che agli scrittori esperti per pubblicare e distribuire la propria opera in formato digitale. Questa decisione è stata presa perché, dopo attente analisi ci si è accorti che le persone e soprattutto gli Italiani iniziano ad acquistare online.
Con la piattaforma in questione Frenico, si può avere il pieno controllo del lavoro e senza avere vincoli di alcun tipo.

Per quale motivo scegliere Frenico?

Frenico Self Publishing propone all’autore di pubblicare liberamente, con la possibilità di apportare modifiche sia al prezzo di vendita che in merito alla pubblicazione dell’opera. La maggior parte degli utenti di Frenico richiede la pubblicazione dell’ebook con tanto di ISBN gratis, nella maggior parte dei casi lo staff è caratterizzato da lavoratori autonomo che si fanno aiutare da esperti, per realizzare l’impaginazione di ePub e della creazione della copertina.

I nuovi scrittori alle prime armi, possono completamente affidarsi agli innumerevoli servizi proposti dallo staff, per ottenere la massima flessibilità nella distribuzione. Il guadagno è piuttosto elevato rispetto agli altri servizi online:
– Valutazione del libro
– Editing testuale
– Creazione di Illustrazioni e Copertina
– Conversione in formato ePub.

Volete sapere quali costi vengono richiesti? Semplicemente 30 euro per una copertina e 0,50 centesimi a cartella per la conversione. L’obiettivo di Frenico è quello di orientare i lettori alla versione digitale dei libri che presto diventerà fondamentale e sarà una delle aspettative migliori da seguire per il futuro.

I libri carta saranno incredibili ma gli ebook sono pronti ad essere letti milioni di volte, senza rovinarsi e offrendovi dei costi di spesa nettamente inferiori. Frenico vuole ottimizzare maggiormente le ipotesi migliori per la lettura su iPhone o iPad, visto che le copie potranno essere acquistate dai principali portali online. Una nuova realtà si affaccia nel settore, perché non iniziare a vivere le esperienze passionali del mondo degli ebook pubblicando senza editore? Questo è uno dei servizi più innovativi del web, consultate le varie tabelle comparative e vi accorgerete che si tratta anche del migliore strumento.


Share