Tra marzo ed aprile, al Centro Commerciale Maximall, due sono stati gli appuntamenti del Panini Tour 2015: 28 Marzo e 18 Aprile.

Pontecagnano – Faiano (Salerno) – L’entusiasmo di grandi e piccoli collezionisti sta sostenendo l’edizione 2015 del tour favorito dalla celebre azienda modenese produttrice di figurine. Tutti gli amanti hanno potuto seguire l’iniziativa anche al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano – Faiano.

Il programma sostenuto da Panini nasce per trasformare i piu’ grandi centri commerciali d’Italia in teatro di gioco e divertimento, sostenendo occasioni di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
Il successo dell’iniziativa è stato tale che ai primi tre eventi già svoltisi al Maximall se ne sono aggiunti altri due tra marzo ed aprile.

La tappa del 14 e 28 Marzo del Panini Tour 2015 si è tenuta nella Piazzetta prospiciente i negozi H&M ed OVS. La tappa 18 Aprile, invece, il ritrovo è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è dalle 11.30 alle 20.30. Il momento culminante degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove di abilità e di conoscenza per soli campioni di figurine.

***
Il Centro Commerciale Maximall è gestito da Maximall Srl, società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una società giovane che, grazie ad un team di persone esperte e motivate, costituisce il partner ideale per affrontare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Ulteriori informazioni su: www.maximall.it e www.irgenre.it


Share