Siete titolari di un agriturismo, di una trattoria o di una pizzeria? Volete arredare gli spazi del vostro locale con uno stile rustico?


Se siete alla ricerca di mobili artigianali in legno, fatti su misura per l’arredamento pub, ristoranti, trattorie, pizzerie, enoteche, vinerie e cantine, il settore contract offre una produzione che si rivolge proprio a questo tipo di richieste, in un mercato che è sempre in crescita.
Il filo rosso delle produzioni aziendali riguarda gli arredi delle sale da pranzo in tutte le sue parti, dai tavoli e sedie country, in arte povera oppure inizio novecento ed English old-style, fino ai mobili di arredo, tra cui scaffali, vetrine e vetrinette fino ai banconi, tutti realizzati in legno massello o derivati e progettati con arredamenti su misura per andare incontro alle esigenze specifiche del cliente. Potrete così creare un ambiente rustico ed insieme ricercato.
Offrite ai vostri ospiti sedie e tavoli in stile country. Estetico nella sua semplicità, la soluzione ideale per far sentire i vostri ospiti accolti al meglio e ricordate: nulla è efficace come il legno per regalare calore al vostro locale!


Share