Veduta panoramica dalla terrazza del Grande Albergo RomaParma, 14 settembre 2015 – Un nuovo fiore all’occhiello va ad ampliare il ventaglio di strutture ricettive che fanno parte dell’INC Hotels Group, storica realtà emiliana di proprietà della famiglia Incerti da ben cinque generazioni che da sempre dispone di alcuni tra i migliori hotel e alberghi di Parma e Reggio Emilia. L’ultimo arrivato in ordine cronologico è il Grande Albergo Roma, struttura di prestigio situata nel cuore di Piacenza.

Il Grande Albergo Roma, vera e propria istituzione piacentina in quanto espressione di un’accoglienza ai massimi livelli, è stato acquistato lo scorso 1° luglio dal gruppo della famiglia Incerti con l’ottica di ampliare ancor più la qualità delle sue proposte ricettive e di estendere la sua area di competenza territoriale anche a Piacenza.

Forte della sua posizione centralissima e strategica, a pochi metri da Piazza Cavalli e dallo splendido Palazzo Gotico, il Grande Albergo Roma è una struttura 4 stelle ideale tanto per chi cerca una sistemazione turistica di gamma superiore, grazie alle sue 76 camere dotate di tutti i comfort, quanto per soddisfare le esigenze di business.

Al settimo piano dell’edificio si trova infatti un ampio ambiente di 400 metri quadri votato all’organizzazione di meeting, eventi e congressi sino a 250 partecipanti, che con la sua terrazza panoramica offre splendidi scorci sulla città; al primo piano sono presenti invece due sale meeting, ognuna con una trentina di posti di capienza, ideali per incontri di lavoro su scala ridotta.

Grazie alla recente acquisizione del Grande Albergo Roma l’INC Hotels Group può oggi contare su una capienza complessiva di 1200 posti letto, mentre per quanto riguarda le attività congressuali le strutture del gruppo sono in grado di ospitare sino a 1400 persone. Mille sono invece i coperti disponibili presso i ristoranti delle strutture ricettive, apprezzati per l’alta qualità delle loro proposte enogastronomiche.

INC Hotels Group
www.inchotelsmeeting.com
www.inchotels.com
Via Reggio 51/A, 43126 Parma
Tel.: 0521-952642
Fax: 0521-992317
Email: info@inchotels.com


Share