A partire dai 4-5 mesi, il bebè ha un grande bisogno di muoversi. Deve allenare gambe e braccia per coordinare meglio i gesti, irrobustire i muscoli e prepararsi gradualmente a muovere i primi passi. Purtroppo però non sempre mamma e papà hanno il tempo di giocare con lui.


Nel girello il bambino si accorge di avere capacità prima impensabili, che gli fanno intraprendere esperienze prima mai nemmeno immaginate: la maggiore facilità di movimento consente esperienze, manovre o azioni rischiose. Può prendere oggetti che altrimenti non potrebbe raggiungere o può tentare di scendere delle scale.

Infatti si consiglia un uso non prolungato e accompagnato da un genitore.

Per i girelli esiste una norma standardizzata europea che ne stabilisce i requisiti di sicurezza: questa stabilisce i metodi di prova ai quali i prodotti devono sottostare per ottenere l’omologazione: i principali test riguardano ribaltamento, stabilità statica e dinamica, robustezza.

Per questo motivo Infanziabimbo consiglia il nuovissimo Girello Chicco Dance è un prodotto che intrattiene il bambino divertendolo con tantissime attività. Chicco Dance è dotato di gomme paraurti poste sulla base che garantiscono la massima protezione per il bambino e per l’ambiente circostante. Pannello gioco elettronico con allegre musiche e suoni divertenti per lo sviluppo delle capacità visive, uditive e della coordinazione manuale. Chicco Dance è dotato di cassetto con attacco Mp3 per aggiungere alle melodie già offerte dal girello tutte le musiche e le canzoncine preferite del bambino.

Infanziabimbo S.r.l.
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it


Share