Straordinario successo per l’evento tenutosi presso il Museo Gipsoteca Canova e organizzato dall’Associazione Spoleto Arte. Accolta con grande entusiasmo dal pubblico, la manifestazione organizzata il 17 gennaio 2015 prevedeva la visita guidata del Museo con una guida d’eccezione, il Prof. Vittorio Sgarbi, che ha accompagnato tutti i partecipanti alla scoperta delle meraviglie dello scultore italiano più famoso al mondo, Antonio Canova.

Partner dell’esclusivo evento il free press “La Piazza” che ha supportato la speciale iniziativa culturale. Il quindicinale è particolarmente noto nella zona del nord-est in quanto distribuito nella maggior parte delle attività commerciali nelle provincie di Vicenza, Padova e Treviso. Specializzato in annunci di ogni tipo, abilmente separati per categoria dai redattori, spaziano da annunci come cerco/offro lavoro agli annunci riguardanti la compra/vendita di oggetti. Parte integrante della rivista sono anche le sezioni dedicate alle notizie riguardanti le tre province, nonché quelle di informazione e cultura generale.

“La Piazza” è un free press dedicato anche alle aziende e alla associazioni che vogliono promuovere la loro attività, tramite inserti e grafiche accattivanti e dai colori sgargianti, collocati in tutte le pagine del quindicinale. Presenti all’interno, inoltre, informazioni dettagliate riguardo a locali, hotel, pizzerie, ristoranti, farmacie, cinema e teatri della zona. E’ dunque una rivista d’annunci completa e funzionale, che contiene tutto ciò che un lettore cerca!


Share