Continua la crescita della Color Glo, multinazionale americana specializzata in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, alcantara e tessuto. Sono entrati a far parte della già ricca rete di specialisti del restauro due nuovi affiliati: Andrea Martucci per la città di Cassino (Fr) e Davide Barone per Casoria (Na). Grazie al corso di formazione teorico-pratico terminato qualche settimana fa, i due nuovi affiliati hanno acquisito le competenze necessarie ad intraprendere con cura e professionalità la propria attività.


Grazie all’intervento dei nostri tecnici specializzati è possibile eliminare buchi, graffi, spaccature, screpolature e macchie difficili da divani, poltrone, interni di automobili, barche, uffici e abitazioni. Tecniche e prodotti, continuamente migliorati dai laboratori della casa madre, ci consentono di rigenerare le superfici logorate senza sostituzione, permettendo al cliente un risparmio del 40% rispetto alla sostituzione del bene. Entrare a far parte del nostro team di affiliati è semplice: non richiediamo nessuna esperienza precedente, il know how necessario all’avvio dell’attività viene trasferito tramite un apposito corso di formazione teorico-pratico.
Per approfondire la conoscenza del nostro business vi invitiamo a visitare il sito www.colorglo.it o di telefonare al numero verde nazionale 800/973305.


Share