Beneficienza, solidarietà, cultura, tradizione e servizi per le pubbliche amministrazioni: sono queste le tematiche che costellano la vita personale e professionale di Daniele Santucci.

Nata nel 1926, è a partire dal 1978 che Aipa vive un momento di grande sviluppo e crescita, grazie al quale diventa leader nel mercato.

Daniele Santucci

 

DANIELE SANTUCCI – IL SUO CONTRIBUTO IN AIPA

Aipa è l’azienda fondata dal padre di Daniele Santucci. Si occupa di servizi alle pubbliche amministrazioni e, nello specifico, di riscossione dei tributi e dei diritti sulle pubblicità e le pubbliche affissioni, per conto dei comuni.
Nata con la collaborazione di 20 dipendenti, oggi può contare su un numero di persone maggiore di 800, articolate in un complesso e ramificato organigramma aziendale.
L’Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni, di cui Daniele Santucci è presidente, si occupa, per conto delle amministrazioni comunali, di formare e gestire l’anagrafe dei soggetti passivi d’imposta, imposta che procede poi a riscuotere in qualità di concessionario.
Oggi Aipa conta 55 unità locali attive in tutta Italia ed in particolare al Nord.

DANIELE SANTUCCI – QUALITA’ ED EFFICIENZA

I clienti di Aipa sono in primis le pubbliche amministrazioni e, in seconda istanza, i contribuenti: la società di Daniele Santucci si pone come riferimento per entrambi i target.
L’alto standard di qualità del servizio viene mantenuto anche grazie al costante aggiornamento del personale interno alla società, a cui vengono sottoposti, settimanalmente o mensilmente, notiziari e raccolte delle ultime novità in ambito tributario.

Daniele Santucci vi aspetta online per conoscere tutte le sue attività professionali.


Share