Capro, azienda di Selvazzano (PD) attiva dal 1968 nella produzione di cavi flessibili, offre nel sito web ufficiale una panoramica sui suoi prodotti.

Accedendo al sito di Capro è ora possibile avere una visione d’insieme sull’ampia gamma di prodotti e soluzioni proposte dall’azienda. Direttamente in homepage, infatti, si può consultare il catalogo generale, che si articola in 4 diverse sezioni corrispondenti  ai diversi settori merceologici in cui si inseriscono i prodotti Capro: settore ciclistico, industrial, lightning e minuteria.

Il settore ciclistico, in particolare, è il punto di forza dell’azienda sin dalla sua fondazione e presenta un vasto ventaglio di prodotti per tutte le esigenze. Oltre ai cavi flessibili, Capro produce guaine in acciaio laminato e PVC e fornisce fili interni e minuteria per le varie componenti della bicicletta, dai freni al cambio. Inoltre, l’azienda realizza trasmissioni complete fatte su misura secondo le precise specifiche di ciascun cliente, con una scelta dei materiali e una qualità costruttiva che garantiscono il superamento dei più severi test di collaudo.

Anche per quanto riguarda il settore industrial il catalogo presenta un’ampia gamma di soluzioni che vanno dai cavi flessibili per auto a quelli per i macchinari agricoli. L’azienda produce anche morsetti in plastica e in acciaio e cavi utilizzabili per gli allestimenti di arredi interni ed esterni, tra i quali tettoie, garage, cucine e bagni. Anche in questo caso i prodotti sono realizzati scegliendo con cura i materiali e sono possibili produzioni su misura a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente.

La sezione lightning del catalogo Capro si riferisce alla varietà di cavi con terminali pressofusi e funi per il sostegno di lampade e apparecchi per l’illuminazione in genere. È disponibile anche un’ampia scelta di morsetti in metallo per qualsiasi diametro di cavo. Il tutto è ovviamente personalizzabile richiedendo un prodotto su misura.

Per ultima la minuteria, che risponde alle caratteristiche di massima affidabilità e qualità. Tutti i prodotti, infatti, sono sottoposti a test di collaudo in azienda, tra i quali la prova di sfilamento, atta a testare la resistenza dei terminali pressofusi al carico sorretto dal cavo, e la prova di attrito tra i cavi e le guaine, per verificare la scorrevolezza tra i due elementi.

Si tratta, dunque, di un’ampia gamma di cavi, guaine e morsetti per i più svariati settori di utilizzo che Capro produce da più di 45 anni e di cui oggi si può avere una panoramica generale consultando il catalogo presente nel sito ufficiale dell’azienda. Per informazioni più dettagliate sui prodotti sarà poi possibile contattare l’azienda direttamente dal sito.

 

Capro

Via Dante 4735030
(Z.I Sarmeola) Selvazzano (PD)

info@capro.it

 

Comunicato a cura di Andrea Baggio

Prima Posizione Srl – web marketing agency

 


Share