Conto alla rovescia per l’Alba Carnaval, il Carnevale estivo d’Abruzzo. Lo strabiliante Carnevale di Alba Adrica attira ogni anno una folla in festa, vanerdì 8 agosto. Come di consueto la carovana di maschere e carri allegorici partirà alle 20 circa dal lungomare Sud in zona Villa Fiore e si concluderà a mezzanotte alla rotonda Nilo nel quartiere Nord. Al termine della sfilata verranno premiati i gruppi migliori per il concorso “La Maschera d’Oro”.
L’associazione Albamici ha scelto anche per quest’anno un tema che racconta la terra d’Abruzzo.
La sfilata del Carnevale albense sarà aperta da un gruppo di ballerine brasiliane proveniente dal Carnevale di Rio de Janeiro con il carro allegorico di Alba Adriatica “Il paradiso può attendere”. Seguiranno le venti maschere dell’Associazione Albamici.
Giorgio Alfieri sarà l’ospite Vip del Carnevale 2013. Calciatore e poi tronista del programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Alfieri è oggi uno showman e direttore di una linea di abbigliamento.
Per non perderti questa fantastica edizione del Carnevale estivo più bello d’Italia, prenota un soggiorno in hotel Abruzzo mare.
L’hotel Doge di Alba Adriatica, con piscina e spiaggia privata, è frequentato da famiglie con bambini e turisti pet friendly perché offre tanti servizi dedicati e un’accoglienza impeccabile per grandi, piccini e amici a quattrozampe.
Non esitare a contattare lo staff di Hotel Doge tramite mail a info@hoteldoge.it, compilando il modulo di prenotazione sul sito o telefonando al numero (+39) 0861.712508.
Approfitta delle offerte speciali che trovi sul sito di Hotel Doge, risparmia sulle tariffe e regala alla tua famiglia una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo: grazie al miniclub e al servizio di animazione sulla spiaggia, i tuoi bambini saranno coccolati e trascorreranno giornate fra sport, tornei, merende, baby dance e tanti piacevoli momenti.
Anche il tuo amico Fido, Miao o Rabbit riceverà tante piccole attenzioni e cure che scondizolerà di felicità!

HOTEL DOGE si trova sul Lungomare Marconi, 292 ad ALBA ADRIATICA | Tel. (+39) 0861.712508 | info@hoteldoge.it


Share