Neanche la fitta pioggia ha impedito al pubblico presente di godere dello spettacolo offerto dall’ 8° MEMORIAL INTERNAZIONALE CLAUDIO MAROVELLI.
Di seguito i risultati della fase finale:
ORE 15.00 SETTIMO – OTTAVO: JUVENTUS -RENATE 1-1 (DOPO CALCI DI RIGORE 4-5)
ORE 16.00 QUINTO – SESTO: VICENZA- MODENA 2-1
ORE 17.00 TERZO – QUARTO: LOKOMOTIV – MONZA 4-0
ORE 18.00 PRIMO – SECONDO: ATALANTA – INTER 3-0
CLASSIFICA FINALE
1° ATALANTA
2° INTER
3° LOKOMOTIV
4° MONZA 5° VICENZA 6° MODENA 7° RENATE 8° JUVENTUS

Le premiazioni sono state anticipate dall’intervento straordinario di Bruno Pizzul, estremamente entusiasta dell’iniziativa complimentandosi con tutte le squadre per lo spirito positivo con il quale hanno affrontato il torneo e porgendo parole di grande incoraggiamento nei confronti degli organizzatori Giuseppe ed Anna Marovelli.
Grande partecipazione di volontari ed entusiasmo diffuso nelle squadre calcistiche partecipanti soprattutto del Lokomotiv Mosca i cui responsabili hanno voluto pubblicamente manifestare la propria stima verso la famiglia Marovelli che è riuscita a coinvolgere su larga scala, ragazzi, calcio e tanta solidarietà in ricordo del loro piccolo grande Claudio.
Giuseppe ed Anna Marovelli, sono già pronti a ripartire con la nuova edizione supportati dall’ entusiasmo di una proficua rete di volontari e sostenitori.
Il ricavato della raccolta di beneficienza della “Champions T-Shirt”, quest’anno sarà devoluto alla Caritas di Garbagnate a sostegno del progetto “Adotta una famiglia”.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono pubblicate sul sito www.associazioneclaudiomarovelli.it

Uff. stampa Beatrice Di Virgilio (366 68 73408)
info@socialtimeonlus.it


Share