Ora come ora i social network rappresentano un elemento imprescindibile per ogni individuo o società attiva nel mercato globale. Parajumpers, marchio riconosciuto a livello mondiale promuove la propria immagine all’interno del network attraverso l’impiego dei propri canali social ufficiali.

Parajumpers Sale

I canali ufficiali del brand Parajumpers

Parajumpers offre la sua presenza all’interno del web mediante diversi portali social riconducibili al sito ufficiale. Il portale parajumpers.it è di fatto il portale principale e di riferimento del brand. All’interno del sito è possibile visionare le collezioni proposte, ricercare i negozi abilitati alla vendita e la sezione che si riferisce alle notizie legate al mondo del brand. Per essere certi di non perdere nessuna notizia il sito offre anche un servizio di newsletter, dove inserendo la mail, si entra subito a conoscenza di eventuali comunicazioni o offerte. I social ufficiali rappresentano altri canali dove trovare informazioni, anticipazioni e consigli. All’interno di tutti i portali ufficiali, la società posta regolarmente contenuti inediti inerenti al mondo del marchio con sede a Segusino.

Parajumpers WomanParajumpers ManParajumpers Donna

Parajumpers e il retroscena delle sfilate e collezioni

Il marchio Parajumpers, grazie al proprio canale ufficiale su YouTube, mostra il lavoro svolto dietro alle quinte e all’interno dei processi necessari per la creazione di sfilate, collezioni e campagne pubblicitarie. Il canale ora mostra una raccolta di video inediti riguardanti casting, sfilate e interviste.

Per non perdere nessuna notizia legata al mondo Parajumpers visita il portale ufficiale YouTube.


Share