Per un ultimo dell’anno all’insegna del relax e del divertimento, MOOM ti presenta una proposta esclusiva: pacchetto SPA e cenone di Capodanno.
Al boutique hotel Malpensa, così, si respira una doppia atmosfera: benessere ed allegria.
Sarà possibile rilassarsi completamente nella SPA grazie ai programmi fitness, massaggi relax, bagni rilassanti e sauna.
Naturalmente il personale che seguirà gli ospiti è altamente qualificato e specializzato in attività di benessere e rilassamento.


Come ogni ultimo anno che si rispetti, non può non mancare un cenone di San Silvestro raffinato e ricco di sorprese. Il menù ricercato riesce a soddisfare qualsiasi palato.
Per chi volesse salutare il 2010 in un’atmosfera lussuosa e particolare, per chi non si accontenta del banale ma vuole, anzi pretende sempre il meglio, MOOM è in grado di proporti l’alternativa alla quotidianità in un ambiente ecofriendly.
Non mancherà di certo la musica dal vivo con un repertorio interessante e divertente per venire incontro alle preferenze musicali di tutti gli ospiti.
Perché scegliere MOOM per l’ultimo dell’anno? Perché è un luogo originale ed ecofriendly, una struttura unica nel suo genere nel contesto e nel contenuto. Perché è comodo: il boutique hotel motel Malpensa è vicino ai centri industriali più importanti e alle località turistiche, senza dimenticare l’Aeroporto a pochi minuti. Perché propone una cena di qualità con menù ricercato a più portate ed ottimi vini. Scegliere il boutique hotel Malpensa MOOM, ti proietterà al futuro grazie al suo stile e all’architettura che superano il contemporaneo.


Share