Vi annunciamo l’apertura di un nuovo blog che racconta il percorso, personale e professionale, di Giovanni Mercadini.

Assunto presso il Credito Romagnolo all’età di soli 19 anni, è promosso a direttore di filiale a 25, diventa direttore principale a 40 e fonda una nuova bancaall’età di 45 anni.

Giovanni Mercadini e il Credito di Romagna – La Storia

Questa è la storia professionale di Giovanni Mercadini e della sua banca, il Credito di Romagna.
La storia di un uomo che è riuscito a realizzare il suo sogno: quello di creare una banca al servizio dei cittadini e del territorio bolognese e romagnolo e che ricalcasse le tracce del Credito Romagnolo, la principale banca del territorio fino agli anni 2000, dove lui stesso ha mosso i primi passi nel mondo bancario.

In soli cinque anni di attività la banca ha aperto 12 filiali nelle principali città della Romagna e nel capoluogo di Regione.
Capacità, professionalità ed esperienza del personale garantiscono al Credito di Romagna e si suoi clienti qualità, efficienza e rapidità, ricompensati dalla fiducia che i cittadini ripongono in essa, affidandogli i loro risparmi.

Consapevole della sempre maggiore importanza che riveste attualmente il web e i contenuti che in esso si possono trovare, Giovanni Mercadini ha fortemente voluto l’apertura di questo blog e di altri canali web così da poter arrivare più vicino ai suoi clienti e far conoscere loro la sua storia e le origini, le qualità e i valori del Credito di Romagna, nonché la mission aziendale: tutelare e valorizzare i risparmi delle famiglie e finanziare le attività imprenditoriali della Romagna.

Potrete conoscere la storia completa di Giovanni Mercadini all’indirizzo


http://giovannimercadini.myblog.it


Share