L’iPhone offre moltissimi vantaggi: si può ascoltare musica, navigare su internet, cinguettare su Twitter, aggiornare il proprio stato su Facebook, scattare foto, video, telefonate. Ma anche lavorare, tenendo sotto controllo la propria attività: ristoranti, pizzerie, locali d’asporto, birrerie, gelaterie e ora anche stabilimenti balneari.
HGsystem ha infatti ampliato la sua gamma di funzioni e prodotti, creando un gestionale apposito per le spiagge.
Come è noto gli stabilimenti balneari sono obbligati a rilasciare scontrini, ricevute fatture e fatture dal settembre 2011. Per I fubetti sono previste multe da 560 euro.
Per questo il programma è stato trasformato per la “stagione estiva” con nuove icone e funzionalità. Pertanto, oltre alla mappa coi tavoli, ci sono anche gli ombrelloni. Entrambi potranno cambiare il colore: verde per indicare i posti liberi, giallo e rosso quelli occupati con indicazione del tempo.
Il gestionale per stabilimenti balneari controlla sia l’eventuale servizio bar e ristorante inclusi piatti, bevande, menù, scorte nel frigo e magazzino. In più, amministra i clienti della spiaggia con ombrelloni, lettini e sdrai. Il tutto è sotto controllo da un unico punto cassa e unità centrale, da cui è possibile emettere scontrini, ricevute fiscali e fatture.
E’ un vantaggio, soprattutto per chi ha poco spazio: perchè attraverso il telefonino Apple è possibile tenere traccia di qualsiasi movimento. Spesso per I bagnini non è semplice, tenere I conti di chi salda a fine vacanza sdrai e bevande.
http://www.gestionaleper.com/stabilimentibalneari


Share