Grandi sorprese al Senior, hotel Cattolica 3 stelle, in vista della prossima stagione. A partire da Pasqua 2012 le famiglie e i loro bambini troveranno ad attenderli interessanti novità

Cattolica, 25 novembre 2011 – Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle per bambini è particolarmente indicato per vacanze in famiglia non solo per il buon rapporto qualità-prezzo ma anche per la sua posizione; la struttura si trova a pochi passi dal mare e dal centro turistico di Viale Dante, e a soli a duecento metri dall’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico.

All’Hotel Senior di Cattolica i bambini sono sempre i benvenuti. Per questo in vista della prossima stagione Maura, la titolare, ha voluto reinvestire sulla propria struttura aggiugendo servizi davvero interessanti. Da Pasqua 2012, i piccoli ospiti di questo hotel Cattolica per famiglie potranno usufruire di una un’area della struttura interamente dedicata a loro, una grande sala, attigua al ristorante, dove poter giocare con formine, pallottolieri, coccinelle giganti, palloni e un gonfiabile largo due metri e mezzo per tre, ideale per il divertimento e dei bambini fino a 12 anni.

Massima sicurezza e tranquillità sono garantite dalle porte di questa nuova sala, che sono in cristallo trasparente, per fare in modo che mamma e papà, durante i pasti, possano vedere i loro bambini giocare senza doversi preoccupare di nulla; il pavimento è di moquette a norma di legge, per permettere il gioco a terra senza problemi. I grandi, nel frattempo, potranno sedersi e rilassarsi nei numerosi e comodi divanetti presenti.

L’Hotel Senior offre ai propri ospiti una lunga serie di servizi e comfort, perfetti per trascorrere indimenticabili vacanze Cattolica, come camere accoglienti, semplici e confortevoli con finestre e pavimenti insonorizzati, il parcheggio riservato, video ascensore che proietta video musicali capaci di tener compagnia nei viaggi su e giù per l’albergo; al ristorante è possbile assaggiare e scoprire solo il meglio della cucina romagnola e internazionale con formula a buffet “mangia quanto vuoi, tutte le volte che vuoi”.

Sempre molta apprezzata da grandi e bambini è l’ampia piscina con idromassaggio, lunga 20 metri e larga 7 e mezzo, oasi di divertimento e relax, che permette di vivere l’allegra sensazione di una nuotata in mare aperto direttamente in hotel. Per conoscere tutti i dettagli e per scoprire le novità del Senior: www.hotelsenior.it – 0541.963443


Share