Design innovativo per coinvolgere i visitatori, che si apprestano ad entrare nel mondo dello shop online.

 

Da oggi on line il nuovo sito di Ideacommerce, un restyling al passo con i tempi sempre più vicino ai visitatori, Ideacommerce presenta anche il restyling del suo logo, fresco, dinamico, moderno e accattivante.

Il sito mantiene la sua struttura, ricca di informazioni per la realizzazione siti eCommerce e arricchisce il suo portale con l’aggiunta dello shop online di prodotti per l’integrazione modulo Esprinet per prestashop, l’integrazione modulo Trovaprezzi per Prestashop, l’integrazione modulo Kelkoo per Prestashop e tante altre estensioni, fruibile anche da dispositivi come ipad e Android, visto l’utilizzo di un tema Responsive.

Ogni singola pagina rimane fedele alla struttura precedente, per evitare di disorientare il potenziale cliente, ma allo stesso tempo si è modernizzata rimanendo al passo delle esigenze dei visitatori.

Inoltre, Ideacommerce ora ha una sezione dedicata al Blog con tante informazioni su chi vuole iniziare ad entrare nel mondo degli eCommerce. L’intento è quello di far toccare con mano le vere potenzialità della creazione di un eCommerce, informazioni con dati certi che chiariscono ogni dubbio sulla vendita online.

Oggi Ideacommerce significa Qualità, grazie alle competenze dello Staff su cui si poggia con l’intento di soddisfare le esigenze del cliente ad un livello sempre più elevato. Ideacommerce non realizza solo eCommerce ma accompagna il suo cliente anche in un percorso di ottimizzazione del portale per far rientrare a pieno l’investimento effettuato del cliente.

Ideacommerce è il sito web che si adatta ad ogni tipo di cliente: dal più esperto al meno esperto, infatti per questo dedica una sezione per l’assistenza con Guide passo per passo sul corretto utilizzo di un eComemrce totalmente Gratuite per tutti i clienti.

Visitando il sito www.ideacommerce.it sarà infine possibile consultare la sezione blog con tutte le news dal mondo dell’ecommerce.


Share