L’automobile rappresenta un bene da dover conservare nel migliore dei modi, soprattutto in questi periodi in cui il costo delle tasse e delle riparazioni della vettura è sempre più elevato: per tali motivi, a fronte delle intemperie come il vento, la pioggia, il sole e la salsedine, è meglio prevenire ogni tipo di danneggiamento della carrozzeria scegliendo un box auto appropriato ed all’altezza della propria auto.

Alla luce di ciò, risulta fondamentale acquistare uno spazio che possa assicurare e garantire un tipo di solidità a livello strutturale, soprattutto se si tratta di gravi fenomeni meteorologici: per questo una casetta in legno, uno tra i materiali più adatti al caso, potrebbe rispondere a questo tipo di esigenza: il legno, inoltre, oltre a mantenere un grado elevato di antisismicità, è capace di mantenere stabile e costante la temperatura all’interno del garage.
Oggigiorno è risaputo, infatti, come questo materiale naturale disponga di questa predisposizione a donare calore agli ambienti in cui è presente.
Un’azienda che fa al caso per l’utente che è alla ricerca di un prodotto di tale portata è mondocasette.com: il portale permette uno shop online dedicato a questa specifica sezione, offrendo soluzioni di diverso tipo e dimensione, in grado di soddisfare qualsiasi necessità ed esigenza con prezzi variabili ed alla portata di tutte le tasche.
Nel presente sito, oltre al citato box auto, è possibile trovare moltissime soluzione sull’abitabilità delle case in legno, chalet, bungalow per le vacanze, casetta in legno su misura, strutture per i bambini: l’utente, dunque, ha “carta bianca” sulla vastissima scelta presente nel catalogo online, per realizzare un proprio progetto, in linea con il budget previsto all’inizio dell’acquisto.
Il modello meno esoso presente nel suddetto sito, si presenta come un garage in legno con le pareti da mm28 di spessore, risultando perfetto come rimessa per la sistemazione dell’auto. E’ fornito di una porta pedonale in legno per un comodo accesso laterale e di finestra con vetri che dà luce all’interno; il costo di questa struttura in legno, si intende senza portone frontale a due battenti in legno da selezionare come elemento aggiuntivo.
Il punto di forza del sito di mondocasashop, è la possibilità di integrare la struttura con tegole bituminose, per un box auto altamente personalizzato dai colori differenti, quali il verde, il marrone ed il rosso, avendo la possibilità di aggiungere, inoltre, il materiale impregnante, anch’esso, dalle moltissime colorazioni.
L’utente avrà a disposizione un garage realizzato in legno di abete nordico di primissima qualità e con pareti dallo spessore di 28 mm: una soluzione senz’altro ideale come rimessa per l’automobile, da collocare nel giardino o in cortile.
Non una semplice casetta in legno, ma una struttura studiata ad hoc per le esigenze dell’utente moderno.


Share